DOMANDA combinare due impianti

Pubblicità
temo proprio di no perchè i cavi che vanno dalle casse all'ampli sembrano normali rca ma in realtà sembra proprio che portano il segnale già amplificato

temo proprio di no perchè i cavi che vanno dalle casse all'ampli sembrano normali rca ma in realtà sembra proprio che portano il segnale già amplificato
ok grazie mille per le risposte

- - - Updated - - -

allora io ho collegato tutti gli impiantiWP_000306.webp
e ho riscontrato un paio di problemi il primo è che quando uso solo il 2.1 devo tenere il volume di windows e quello del programma per riprodurre la musica a 100 mentre per avere un volume normale con l'impianto che in precedenza era sulla libreria devo tenere a 50 quindi quando vado a collegarli insieme tengo il volume a 50 e l'impianto 2.1 non si sente ,
ma questo ormai non mi interessa più visto che userò solo quello della libreria
il secondo problema è che usando solo l'impianto delle libreria ho un suono troppo carico , troppo pieno di bassi come faccio a regolarlo meglio, sul mixer jvc ho già messo i bass a -10 e il treble a 6 e nel mixer di windows ho disabilitato accentua bassi
cosa posso fare?
grazie in anticipo

il jvc lascialo flat ovvero tutto a zero
prova a vedere se nel pannello controllo della scheda audio è attiva l'equalizzazione probabilmente ... se si (come presumo) disattivala

- - - Updated - - -

ci può essere anche l'equalizzatore del programma attivo.. che programma usi?

il jvc lascialo flat ovvero tutto a zero
prova a vedere se nel pannello controllo della scheda audio è attiva l'equalizzazione probabilmente ... se si (come presumo) disattivala

- - - Updated - - -

ci può essere anche l'equalizzatore del programma attivo.. che programma usi?
io vado sull'icona in basso a destra con il simbolo del' altoparlante , poi mixer ,clicco sull'icona delle cuffie visto che uso l'uscita anteriore e poi vado su caratteristiche avanzate Immagine.webp
il programma che uso è zune

ti direi di passare a foobar 2000 come programma
però se hai disattivato tutto strano che senti troppi bassi... non è che li senti e prima non eri abituato?

ti direi di passare a foobar 2000 come programma
però se hai disattivato tutto strano che senti troppi bassi... non è che li senti e prima non eri abituato?
be mi sembra strano che non ci sia abituato e poi sono proprio fastidiosi
un'altra cosa come mi consigli di impostare le informazioni dì questa schermata Immagine.webp

2 canali 16bit 44k... sembra strano ma cd falc etc sono registrati così
per le altre due fai delle prove ma sono da disattivare se vuoi ricevere notifiche audio da programmi non in uso ma in background

- - - Updated - - -

cmq in che senso fastidiosi? puoi provare a descriverli?

2 canali 16bit 44k... sembra strano ma cd falc etc sono registrati così
per le altre due fai delle prove ma sono da disattivare se vuoi ricevere notifiche audio da programmi non in uso ma in background

- - - Updated - - -

cmq in che senso fastidiosi? puoi provare a descriverli?
be fastidiosi perchè sembra proprio chiuso e anche a volumi bassi sento le vibrazioni e a meno che non metta i bass a-10 la cosa nn cambia di molto

non è che sulle impostazioni della tv è impostato qualcosa che da più evidenza ai bassi?... se il cambio è quello direi che c'è da valutare questa opzione

non è che sulle impostazioni della tv è impostato qualcosa che da più evidenza ai bassi?... se il cambio è quello direi che c'è da valutare questa opzione
nelle impostazioni audio della tv ho impostato "sistemi audio esterni" e nono mi fà modificare nessun parametro
mi sta venendo un dubbio non è che è colpa della distanza tra me e gli altoparlanti, perchè quando era sulla libreria gli altoparlanti erano posizionati in alto e abbastanza lontano da me adesso invece li ho praticamente frontali e molto più vicini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro