greco
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 49
si dovresti cmq averlo a portata di braccio
ok grazie
Ma quindi non posso sostituire le casse del 2.1 con quelle dell'altro impianto,intendo propio fisicamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si dovresti cmq averlo a portata di braccio
ok grazie mille per le rispostetemo proprio di no perchè i cavi che vanno dalle casse all'ampli sembrano normali rca ma in realtà sembra proprio che portano il segnale già amplificato
allora io ho collegato tutti gli impiantitemo proprio di no perchè i cavi che vanno dalle casse all'ampli sembrano normali rca ma in realtà sembra proprio che portano il segnale già amplificato

io vado sull'icona in basso a destra con il simbolo del' altoparlante , poi mixer ,clicco sull'icona delle cuffie visto che uso l'uscita anteriore e poi vado su caratteristiche avanzateil jvc lascialo flat ovvero tutto a zero
prova a vedere se nel pannello controllo della scheda audio è attiva l'equalizzazione probabilmente ... se si (come presumo) disattivala
- - - Updated - - -
ci può essere anche l'equalizzatore del programma attivo.. che programma usi?

be mi sembra strano che non ci sia abituato e poi sono proprio fastidiositi direi di passare a foobar 2000 come programma
però se hai disattivato tutto strano che senti troppi bassi... non è che li senti e prima non eri abituato?

be fastidiosi perchè sembra proprio chiuso e anche a volumi bassi sento le vibrazioni e a meno che non metta i bass a-10 la cosa nn cambia di molto2 canali 16bit 44k... sembra strano ma cd falc etc sono registrati così
per le altre due fai delle prove ma sono da disattivare se vuoi ricevere notifiche audio da programmi non in uso ma in background
- - - Updated - - -
cmq in che senso fastidiosi? puoi provare a descriverli?
hai provato con foobar? magari è semplicemente il programma
ma anche prima erano collegate al jvc? non è che c'era qualcosaltro in più?
nelle impostazioni audio della tv ho impostato "sistemi audio esterni" e nono mi fà modificare nessun parametronon è che sulle impostazioni della tv è impostato qualcosa che da più evidenza ai bassi?... se il cambio è quello direi che c'è da valutare questa opzione