Thor1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
salve a tutti è uno dei primi post che faccio ma spero di trovare in voi l'aiuto che cerco :)
spiego la situazione:
ho due notebook identici per l'esattezza 2 acer spire 5100
uno ha un problema di origine ignota per il quale la tastiera non risponde ai comandi e stessa cosa le prese usb lettore cd e quant'altro.
Il secondo invece dopo pochi secondi di utilizzo si pianta sulla schermata blu della morte e si resetta.
Sul primo non sono riuscito a trovare soluzione anche sostituendo la tastiera con quella del secondo e sono arrivato alla conclusione che probabilmente è qualcosa al bios.
Al secondo ho provato a fare i senguenti test:
sostituito HD
sostituito Ram
formattato
ma tutto senza migliorare la situazione.
cosa mi consigliate di fare? vorrei riuscire a tirarne fuori almeno 1 funzionante.
Grazie. Renato
ps: chiedo scusa in anticipo perchè probabilmente ho sbagliato la sezione dove postare T_T
spiego la situazione:
ho due notebook identici per l'esattezza 2 acer spire 5100
uno ha un problema di origine ignota per il quale la tastiera non risponde ai comandi e stessa cosa le prese usb lettore cd e quant'altro.
Il secondo invece dopo pochi secondi di utilizzo si pianta sulla schermata blu della morte e si resetta.
Sul primo non sono riuscito a trovare soluzione anche sostituendo la tastiera con quella del secondo e sono arrivato alla conclusione che probabilmente è qualcosa al bios.
Al secondo ho provato a fare i senguenti test:
sostituito HD
sostituito Ram
formattato
ma tutto senza migliorare la situazione.
cosa mi consigliate di fare? vorrei riuscire a tirarne fuori almeno 1 funzionante.
Grazie. Renato
ps: chiedo scusa in anticipo perchè probabilmente ho sbagliato la sezione dove postare T_T
Ultima modifica: