Com'è Medal of Honor Pacific Assault?

Pa&Ma

Utente Attivo
105
1
sono indeciso nel comprare a 9,90€ Medal of Honor Pacific Assault da Blockbuster.cosa mi dite di questo gioco? è un affare? io so che la critica alla sua uscita lo apprezzò molto.:boh:
 

andy84

Utente Èlite
15,796
336
CPU
Core i5 6500/Core-i5 2410M
Scheda Madre
AsRock Z170M Pro4S/JE50-HR(HM65)
HDD
SSD Crucial MX200 512GB/SSD SanDisk Plus 240GB
RAM
2x8GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000MHz/2x2GB 1333MHz
GPU
AMD HD5850/GT540M 1GB
Audio
integrata e casse 2.1
Monitor
Asus VX24AH 23.8" 2560x1440/15.6" 1366x768
PSU
Enermax Revolution X't 530W
Case
Antec ISK-600M
OS
Windows 10 Education/Windows 10 Professional 64bit
Il gioco è molto bello, prendilo:sisi: :sisi: forse un pochino corto, come tutti i giochi di guerra:D
 
2

22MaTTeO91

Ospite
Secondo me: Una m.erda digli se te lo danno a5 euro ci sono moltissimi gochi migliori.
 

uptheirons84

Utente Attivo
1,466
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 Yorkfield 2.50 ghz
Scheda Madre
MSI P7N SLI Platinum
HDD
1 x Hitachi 500 gb + 1 x Western Digital Caviar 500 gb
RAM
4 x 1024 Micron DDR2 333 mhz in d.c.
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 22"
OS
Windows Vista home premium SP2
Per quella cifra, mi sembra davvero un ottimo affare. Io l'ho giocato e m'è piaciuto molto, tecnicamente ben realizzato e strutturato. Forse le ambientazioni alla lunga risulteranno monotone, tuttavia l'atmosfera che pervade il tutto è di grande livello.:) Prendilo di corsa...;)
 

Sonmaury

Utente Attivo
188
0
Il gioco è molto ma molto bello! e nn è vero che è corto.... se giocato a difficoltà sostenuta richiede molta abilità, e le ore di gioco si raddoppiano.-...

L'ho trovato molto appassionante anche dal punto di vista della trama.. senza contare che spezza come ambientazione, la classica della guerra mondiale in germania russia e inghilterra, essendo ambientato nelle isole del pacifico!

se da un lato le ambientazini possono sembrare ripetitive, dall'altro ha come vatnaggio l'ottima grafica e gli effetti che lo rendono molto piacevole.....

io te lo consiglio vivamente,poi per quel prezzo.. perchè nn comprarlo!

Fossi in te nn aspetterei oltre lunedi per andare a comprarlo ;)
 

enigma

Utente Attivo
77
0
Prendilo al volo! Io l'ho finito dopo 2 mesi a livello massimo ed ora mi sto divertendo al multiplayer!
 

giegoz

Utente Attivo
278
1
CPU
i7 4770k -380i
Scheda Madre
Asus Maximus 6 Hero
HDD
Crucial M4 256
RAM
Patriot Viper 3 IEM 2133
GPU
2x 580 GTX AmP! +vid580
Audio
X-Fi fatality PRO
Monitor
Asus VG278
PSU
Corsair Ax1200
Case
Dimastech easy V3
OS
Seven 64bit Ultimate
Sonmaury ha detto:
Il gioco è molto ma molto bello! e nn è vero che è corto.... se giocato a difficoltà sostenuta richiede molta abilità, e le ore di gioco si raddoppiano.-...

L'ho trovato molto appassionante anche dal punto di vista della trama.. senza contare che spezza come ambientazione, la classica della guerra mondiale in germania russia e inghilterra, essendo ambientato nelle isole del pacifico!

se da un lato le ambientazini possono sembrare ripetitive, dall'altro ha come vatnaggio l'ottima grafica e gli effetti che lo rendono molto piacevole.....

io te lo consiglio vivamente,poi per quel prezzo.. perchè nn comprarlo!

Fossi in te nn aspetterei oltre lunedi per andare a comprarlo ;)

vale lo stesso per me
 

kiriranshelo

Utente Attivo
562
3
CPU
i5 750 @3.6 Ghz
Scheda Madre
Gigabyte P55A-UD5
HDD
Crucial M4 128GB
RAM
4x2GB Corsair XMS3 1600
GPU
Gigabyte GTX 970 Windforce
Monitor
Sony TV 40W905
PSU
Corsair TX 850W
Case
CM HAF X
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Per 10€ è un ottimo acquisto! Davvero un bel gioco! :)
 

draik

Utente Attivo
384
1
CPU
qx6700
Scheda Madre
asus strike extreme
HDD
2x seagate barracuda sata2 320GB RAID 0
RAM
corasair pc 6400
GPU
2x XFX GF 8800 GTX
Audio
quella data in dotazione con la scheda madre
Monitor
belinea 19 pollici
PSU
850 wat enermax galaxy
Case
armor jr silver full tower
OS
windows seven
il gioco è ben fatto,la grafica ottima, molto realistico e nemmeno tanto corto a mio parere, l'unica pecca è il sistema di mira...
 

Pa&Ma

Utente Attivo
105
1
L'ho comprato!!!!! l'ho finito a livello normale in una settimana e mi è piaciuto molto. Ottimo sonoro, bella trama e belle ambientazioni. peccato per la I.A. alleata, nn sempre buona, la grafica mi è sembrata a sprazzi bella( i personaggi sono fatti benissimo, pure le armi) a tratti invece brutte le ombre (a parte in alcuni livelli)che sono fatte veramente male e le ambientazione sono poco definite. Un buon gioco, cmq. ho provato il multiplayer ma nn mi è sembrato molto bello. Al gioco gli darei 7 1/2.
 

Maury_

Utente Attivo
1,230
0
l'inizio... l'attacco a Pearl Harbor è un macello spettacolare :D ci giocai solo per quello...

mai finito però... penso che lo ricomincio :) una domanda però : c'è allied assault e pacific assault ma in quale dei due c'è il D-Day ?
 

enigma

Utente Attivo
77
0
l'inizio... l'attacco a Pearl Harbor è un macello spettacolare :D ci giocai solo per quello...

mai finito però... penso che lo ricomincio :) una domanda però : c'è allied assault e pacific assault ma in quale dei due c'è il D-Day ?

Ovviamente l'Allied Assault
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili