Com'è Medal of Honor Pacific Assault?

Pubblicità

Pa&Ma

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
sono indeciso nel comprare a 9,90€ Medal of Honor Pacific Assault da Blockbuster.cosa mi dite di questo gioco? è un affare? io so che la critica alla sua uscita lo apprezzò molto.:boh:

Il gioco è molto bello, prendilo:sisi: :sisi: forse un pochino corto, come tutti i giochi di guerra:D

Per quella cifra, mi sembra davvero un ottimo affare. Io l'ho giocato e m'è piaciuto molto, tecnicamente ben realizzato e strutturato. Forse le ambientazioni alla lunga risulteranno monotone, tuttavia l'atmosfera che pervade il tutto è di grande livello.:) Prendilo di corsa...;)

Il gioco è molto ma molto bello! e nn è vero che è corto.... se giocato a difficoltà sostenuta richiede molta abilità, e le ore di gioco si raddoppiano.-...

L'ho trovato molto appassionante anche dal punto di vista della trama.. senza contare che spezza come ambientazione, la classica della guerra mondiale in germania russia e inghilterra, essendo ambientato nelle isole del pacifico!

se da un lato le ambientazini possono sembrare ripetitive, dall'altro ha come vatnaggio l'ottima grafica e gli effetti che lo rendono molto piacevole.....

io te lo consiglio vivamente,poi per quel prezzo.. perchè nn comprarlo!

Fossi in te nn aspetterei oltre lunedi per andare a comprarlo ;)

Prendilo al volo! Io l'ho finito dopo 2 mesi a livello massimo ed ora mi sto divertendo al multiplayer!

Sonmaury ha detto:
Il gioco è molto ma molto bello! e nn è vero che è corto.... se giocato a difficoltà sostenuta richiede molta abilità, e le ore di gioco si raddoppiano.-...

L'ho trovato molto appassionante anche dal punto di vista della trama.. senza contare che spezza come ambientazione, la classica della guerra mondiale in germania russia e inghilterra, essendo ambientato nelle isole del pacifico!

se da un lato le ambientazini possono sembrare ripetitive, dall'altro ha come vatnaggio l'ottima grafica e gli effetti che lo rendono molto piacevole.....

io te lo consiglio vivamente,poi per quel prezzo.. perchè nn comprarlo!

Fossi in te nn aspetterei oltre lunedi per andare a comprarlo ;)

vale lo stesso per me

il gioco è ben fatto,la grafica ottima, molto realistico e nemmeno tanto corto a mio parere, l'unica pecca è il sistema di mira...

L'ho comprato!!!!! l'ho finito a livello normale in una settimana e mi è piaciuto molto. Ottimo sonoro, bella trama e belle ambientazioni. peccato per la I.A. alleata, nn sempre buona, la grafica mi è sembrata a sprazzi bella( i personaggi sono fatti benissimo, pure le armi) a tratti invece brutte le ombre (a parte in alcuni livelli)che sono fatte veramente male e le ambientazione sono poco definite. Un buon gioco, cmq. ho provato il multiplayer ma nn mi è sembrato molto bello. Al gioco gli darei 7 1/2.

l'inizio... l'attacco a Pearl Harbor è un macello spettacolare :D ci giocai solo per quello...

mai finito però... penso che lo ricomincio :) una domanda però : c'è allied assault e pacific assault ma in quale dei due c'è il D-Day ?

l'inizio... l'attacco a Pearl Harbor è un macello spettacolare :D ci giocai solo per quello...

mai finito però... penso che lo ricomincio :) una domanda però : c'è allied assault e pacific assault ma in quale dei due c'è il D-Day ?

Ovviamente l'Allied Assault

Pubblicità
Pubblicità