Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
piuttosto che spendere 700 per il trittico...Per me si... Ora gli servirà un 7800x3d...
in qHD con una 4070 S il collo è relativamente accettabile quidndi secondo me non servirebbe nemmenopiuttosto che spendere 700 per il trittico...
meglio un monitor qhd e al massimo un 5700x3D che a rapporto al 5800x3d non perde quasi nulla, e a livello di temperatura si tiene a bada senza andare su dissipatori a liquido da 90/100€.
purtroppo, ma il 5800x3d è un bel fornetto.
ma su che sistema son messi la 70s e il 5600x?
mobo?
ram?
alimentatore?
case?
ventole?
ma soprattutto, con che giochi e che livello di dettaglio vuoi giocare?
In generale concordo ma dipende! Se becchi l'utente che gioca solo a warzone, fortbite e simili il 5600x non basta nemmeno in qhd, perchè una 4070s in warzone 200fps te li assicura, il 5600x in warzone fa una media di 110fps gpu permettendo, ma diciamo che in generale in qHD va bene anche senza cambiare il processore
personalmente, spero che ti sbagli.Io continuo ad avere foti dubbi che abbia cambiato scheda per migliorare la qualità grafica dell'esperienza videoludica... Per me il qhd non gli interessa proprio.
Si ormai l’ho già presaMa io non ho capito se la scheda video è stata acquistata o meno....
Ok graziePrendi un monitor 1440p e per ora rimani così. Non è un dramma una 4070s su un 5600x in QHD.
Posso chiederti a cosa giochi e cosa volevi ottenere cambiando scheda video ?Si ormai l’ho già presa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi fermi, non ci sto capendo più nulla. Qualcuno mi può riassumere il tutto con parole semplici?![]()
la 4070 super è inutile per il 1080pRagazzi fermi, non ci sto capendo più nulla. Qualcuno mi può riassumere il tutto con parole semplici?![]()