Collo di bottiglia

Pubblicità
Volevo capire se questo minitor supporta anche il 1080p,1920x1080,scusate per la confusione grazie
Si certo che lo supporta, ma un monitor qhd messo in full hd sfoca l'immagine perchè il qhd non è multiplo del fhd. Ma scusa, perchè insisti tanto co sto 1080p??? Se ti prendi un monitor a risoluzione diversa devi usare quella nativa! Se puoi impostare il 1440p che te ne fai del full hd?

Ciao,
Una curiosità, meglio quello che hai linkato tu oppure l' LG 27GP850P (questo: https://www.amazon.it/LG-27GP850P-UltraGear-2560x1440-Compatible/dp/B0BVZ5Q2FW )

GRAZIE 😜

È un filo meglio l'ultragear, per via del hdr migliore ed un refreshrate più alto, ma costa anche di più

Ciao monitor acquistato,insisto perché alcuni giochi che ho funzionano con il sincronismo verticale a 1080p a60hz,una domanda questo monitor è compatibile con il Gsync?ho letto che il tempo di risposta è di 5ms non è troppo?

Ciao monitor acquistato,insisto perché alcuni giochi che ho funzionano con il sincronismo verticale a 1080p a60hz,una domanda questo monitor è compatibile con il Gsync?ho letto che il tempo di risposta è di 5ms non è troppo?
Scusa ma di che giochi parli? Uso il pc per giocare dal 1999 e non c'è alcun gioco che per funzionare necessita una determinata risoluzione o refresh rate. Forse parli di qualche emulatore? Si supporta il gsync. Il benq è un IPS ed ha 5ms di latenza, ma non ci farai caso per niente

Allora ho un simulatore di treni che funziona a 1080p 60hz ed fluido,se disattivo il sincronismo inizia a laggare di brutto questo è il problema oppure sbaglio io a fare qualcosa,non è vengo a capo,però ripeto attivando il sincronismo va bene.boh

Allora ho un simulatore di treni che funziona a 1080p 60hz ed fluido,se disattivo il sincronismo inizia a laggare di brutto questo è il problema oppure sbaglio io a fare qualcosa,non è vengo a capo,però ripeto attivando il sincronismo va bene.boh
... c'è qualcosa di strano! Allora, prima di tutto col nuovo monitor potrai settare 2560x1440, quindi la risoluzione potrai cambiarla senza problemi. Poi per i lag che dici, bisogna capire di che gioco parliamo. Puoi dirlo? Poi altra cosa, il gioco è in versione crackata? Altra cosa ancora, hai aggiornato il bios della scheda madre all'ultima versione? Quanti banchi di ram hai e dove ce li hai installati? Hai attivato EXPO nel bios?

Il gioco si chiama open rails,non è craccato,il PC e nuovo xmp attivato a 5600mgz 64gb di ram dual Channel,Expo che significa?

Risoluzione a 60 hz 1900x1200 e fps a 60 gioco Red dead 2
Guarda ti prenderei a frustate sulla schiena 🤣 ti compri un ryzen 7 7700 + rtx 3070ti e gli abbini un monitor di 💩 a 60hz e con una risoluzione cosi piccola.
Aggiungo, frusta bagnata di benzina e circondata da filo spinato.

Il gioco si chiama open rails,non è craccato,il PC e nuovo xmp attivato a 5600mgz 64gb di ram dual Channel,Expo che significa?
Amd expo è il nuovo nominativo che ha dato ad xmp, dato che xmp è di intel. Comunque probabilmente è difetto del gioco che lagga oltre i 60fps. Con il nuovo monitor fai delle prove, ma molto probabilmente ti basterà settare il frame rate massimo a 60fps lasciando 2560x1440

D'accordo grazie farò delle prove,Expo lo attivo dal software Radeon? perché avendo la scheda integrata ho installato il software Radeon.

D'accordo grazie farò delle prove,Expo lo attivo dal software Radeon? perché avendo la scheda integrata ho installato il software Radeon.
La scheda integrata? Software radeon?? Tu hai una scheda video nvidia e devi utilizzare SOLO quella ed il suo software. Toglimi una curiosità, dove hai attaccato il cavo del monitor? Puoi fare una foto?

No, xmp/expo/docp si attivano nel bios senza toccare altro (frequenza ram, tensione, timing)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro