Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noMa un 5800x fa da collo di bottiglia con un 6900xt?
no ma dipende da che risoluzionario mettere una 6900xt in full hd è folle non sfrutteresti la scheda indipendentemente dal processoreMa un 5800x fa da collo di bottiglia con un 6900xt?
ho un monitor qhd da 165hzno ma dipende da che risoluzionario mettere una 6900xt in full hd è folle non sfrutteresti la scheda indipendentemente dal processore
32 gb ram da 3200vea bene dovresti descrivere anche il resto del pc
se stai facendo una nuova build AMD non è consigliata, meglio un intel in questo momentoho un monitor qhd da 165hz
--- i due messaggi sono stati uniti ---
32 gb ram da 3200
scheda madre msi mpg x570s edge
msi 6900xt x
dissipatore msi coreliquid 240r v2
case msi mpg r110 gungir
1 tb ssd
e poi devo ancora scegliere il precessore
Ormai mi manca solo il processore e poi preferisco un amd per poter sfruttare al massimo la scheda grafica volevo solo sapere se con una build del genere bastasse una 5800xse stai facendo una nuova build AMD non è consigliata, meglio un intel in questo momento
Si, basta, anche se volendo potresti valutare pure il 5800x3d.Ormai mi manca solo il processore e poi preferisco un amd per poter sfruttare al massimo la scheda grafica volevo solo sapere se con una build del genere bastasse una 5800x