desmodromic86
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
buon giorno... vi chiedo aiuto perchè non so dove mettere le mani..
ho comprato da relativamente poco una asus radeon r9 280 direct cpu II top, e continuo ad avere un framerate bassissimo con giochi che scattano... la mia config è questa:
processore: inter(R) Core(TM) i7 CPU 860 @ 2.80 Ghz
ram: 8 gb
hard disk: vecchiotto assai e non ssd
ora, il mio tecnico di fiducia mi consiglia di cambiare l'hard disk e metterne uno ssd. sicuramente lo faro, ma leggendo sui vari siti e pure qui in una bella guida, ho trovato scritto che la resa nei giochi non è tanto influenzata dall'hard disk... insomma... che devo cambiare nel pc per ottenere una resa adatta alla scheda video che ho?
grazie a tutti insultatemi pure se ho scritto fregnacce..
ah, cercate di non usare il politichese ne capisco veramente poco di hardware..
grazie a presto
ho comprato da relativamente poco una asus radeon r9 280 direct cpu II top, e continuo ad avere un framerate bassissimo con giochi che scattano... la mia config è questa:
processore: inter(R) Core(TM) i7 CPU 860 @ 2.80 Ghz
ram: 8 gb
hard disk: vecchiotto assai e non ssd
ora, il mio tecnico di fiducia mi consiglia di cambiare l'hard disk e metterne uno ssd. sicuramente lo faro, ma leggendo sui vari siti e pure qui in una bella guida, ho trovato scritto che la resa nei giochi non è tanto influenzata dall'hard disk... insomma... che devo cambiare nel pc per ottenere una resa adatta alla scheda video che ho?
grazie a tutti insultatemi pure se ho scritto fregnacce..
ah, cercate di non usare il politichese ne capisco veramente poco di hardware..
grazie a presto