Collegare ventola a 3 pin

Pubblicità

Mantegnous

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
67
Ho esaurito i 3-4 pin nella scheda madre, mi è stato detto di collegare la ventola all'alimentatore.. ma come? Non ci sono riuscito

L'attacco della ventola ha solo i 3 pin o puoi collegarla anche con i connettori molex all' alimentatore ? Se hai solo i 3 pin allora devi prendere un controller per le ventole

Hai bisogno di questo adattatore molex-fan
32453d1347193364-connettori-ventole-su-mobo-asus-29.jpg

collega innanzitutto il cavo molex
antec-high-current-gamer-m-620w-8.jpg
ai pin dell'alimentatore
Antec_620W_23.JPG
che ti viene fornito insieme nella scatola (dell'alimentatore ovviamente), poi lo colleghi al cavo molex dell'alimentatore precedentemente collegato.

collega innanzitutto il cavo molex
antec-high-current-gamer-m-620w-8.jpg
ai pin dell'alimentatore
Antec_620W_23.JPG
che ti viene fornito insieme nella scatola (dell'alimentatore ovviamente), poi lo colleghi al cavo molex dell'alimentatore precedentemente collegato.

Io tengo colegato due cavi di alimentazione VGA, e uno per HDD, ma devo quindi prendere quel molex-fan?

Io tengo colegato due cavi di alimentazione VGA, e uno per HDD, ma devo quindi prendere quel molex-fan?
Si, ma devi aggiungere quel cavo (molex) che ti ho detto io all'alimentatore per poter collegare l'adattatore molex-fan.

NB: Ricorda, la ventola andrà sempre al massimo dei giri

Se hai ancora qualche dubbio, prendi la scatola dell'alimentatore è vedi se riconosci quel cavo.

- - - Updated - - -

Percaso c'è della stessa marca dell'alimentatore?
??? No, di solito si trova insieme alla ventola, ma basta uno qualsiasi.

- - - Updated - - -

prendine uno con gli sleeve

- - - Updated - - -

81104-Yadapter.jpg

Se hai ancora qualche dubbio, prendi la scatola dell'alimentatore è vedi se riconosci quel cavo.

- - - Updated - - -

??? No, di solito si trova insieme alla ventola, ma basta uno qualsiasi.

- - - Updated - - -

prendine uno con gli sleeve

- - - Updated - - -

81104-Yadapter.jpg

uno di quelli va collegato alle mob vero?

Se le tue ventole hanno il connettore a 3 pin piccolo allora devi comprare l'adattatore per poterlo montare sul cavo molex dell alimentatore cmq che ventole hai ?

Puoi vedere se percaso le mie ventole tengono il molex? Io non l'ho notato..

Mio case: scout 2 advanced
Mi pare di no. Chiedi conferma ad un possessore del suddetto case. Comunque non è che lo devono avere le ventole, ma è un pezzo a parte, non l'hai assemblato tu il tuo computer vero?

Ultima modifica:
Mi pare di no. Chiedi conferma ad un possessore del suddetto case. Comunque non è che lo devono avere le ventole, ma è un pezzo a parte, non l'hai assemblato tu il tuo computer vero?

L'ho assemblato io, ma non di certo le ventole che erano già incluse, e vedendo nel mentre lo assemblavo, non ho notato cavi molex, solamenti cavi a 3 pin per ventola..

Pubblicità
Pubblicità