Mantegnous
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 67
Ho esaurito i 3-4 pin nella scheda madre, mi è stato detto di collegare la ventola all'alimentatore.. ma come? Non ci sono riuscito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
collega innanzitutto il cavo molexai pin dell'alimentatore
che ti viene fornito insieme nella scatola (dell'alimentatore ovviamente), poi lo colleghi al cavo molex dell'alimentatore precedentemente collegato.![]()
Si, ma devi aggiungere quel cavo (molex) che ti ho detto io all'alimentatore per poter collegare l'adattatore molex-fan.Io tengo colegato due cavi di alimentazione VGA, e uno per HDD, ma devo quindi prendere quel molex-fan?
Si, ma devi aggiungere quel cavo (molex) che ti ho detto io all'alimentatore per poter collegare l'adattatore molex-fan.
NB: Ricorda, la ventola andrà sempre al massimo dei giri
??? No, di solito si trova insieme alla ventola, ma basta uno qualsiasi.Percaso c'è della stessa marca dell'alimentatore?
Se hai ancora qualche dubbio, prendi la scatola dell'alimentatore è vedi se riconosci quel cavo.
- - - Updated - - -
??? No, di solito si trova insieme alla ventola, ma basta uno qualsiasi.
- - - Updated - - -
prendine uno con gli sleeve
- - - Updated - - -
![]()
no, solo al cavo dell'alimentatore (quello grande=molex), gli altri 4 (quelli piccoli=3 pin) alle ventole (quindi hai la possibilità di collegarne altre 4 ventole).uno di quelli va collegato alle mob vero?
no, solo al cavo dell'alimentatore (quello grande=molex), gli altri 4 (quelli piccoli=3 pin) alle ventole (quindi hai la possibilità di collegarne altre 4 ventole).
Mi pare di no. Chiedi conferma ad un possessore del suddetto case. Comunque non è che lo devono avere le ventole, ma è un pezzo a parte, non l'hai assemblato tu il tuo computer vero?Puoi vedere se percaso le mie ventole tengono il molex? Io non l'ho notato..
Mio case: scout 2 advanced
Mi pare di no. Chiedi conferma ad un possessore del suddetto case. Comunque non è che lo devono avere le ventole, ma è un pezzo a parte, non l'hai assemblato tu il tuo computer vero?