Beh, vai in un qualsiasi negozio di hw per pc e dovresti trovarlo, costo intorno ai 20 euri, penso...
Una volta fatto il collegamento, basterà staccare la presa del monitor del pc dalla scheda video, e quindi accendere il televisore per primo, mettendolo sul canale di solito "0", insomma quello a cui è correlata la scart. Se il televisore ha più di una scart, ci saranno anche i pulsanti di Source Select per selezionare quale delle due considerare.
Quindi accendi il pc: vedrai le immagini (si spera...) direttamente sul televisore, e arriverai alla schermata di Windows iniziale, col cursore del mouse che si muoverà nello schermo della tv. Il riconoscimento della tv è automatico. Può talvolta capitare di vedere in bianco e nero: in tal caso non gridare preso dai crampi di dolore [:D], ma fai: clic col tasto destro sul desktop di Windows (sullo sfondo per intenderci)--> Proprietà --> Impostazioni --> e in Schermo selezionate Monitor Predefinito su.... (tua scheda video). Se no vai, sempre da Impostazioni, in Avanzate --> Visualizzazione (può variare a seconda del produttore di scheda grafica questo menu) e seleziona il televisore.
Notare come i nomi, le lettere ecc. siano difficilmente leggibili sulla tv: questo per via del dot pitch (cioè delle dimensioni dei pixel) del monitor che sono più piccole e quindi più sensibili di quelle del televisore. Comunque a te interessa il film o il video, una volta lanciato con un qualsiasi programma che permetta di metterlo a schermo intero lo vedrai perfettamente...:D