DOMANDA Collegare PS4 a PC, per utilizzo monitor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lyn93

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti.
Dovrei collegare la PS4 al pc, in modo da utilizzare il monitor per il segnale video e le casse collegate al pc come segnale audio. Si può fare? Ci sono altre soluzioni?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao a tutti.
Dovrei collegare la PS4 al pc, in modo da utilizzare il monitor per il segnale video e le casse collegate al pc come segnale audio. Si può fare? Ci sono altre soluzioni?



Ciao :)

Se devi utilizzare il monitor, la PS4 va collegata direttamente al monitor ed anche le casse vanno collegate direttamente alla PS4.
La PS4 non c' entra nulla con il pc.
 

Lyn93

Nuovo Utente
10
0
Ciao :)

Se devi utilizzare il monitor, la PS4 va collegata direttamente al monitor ed anche le casse vanno collegate direttamente alla PS4.
La PS4 non c' entra nulla con il pc.
Il problema è che il mio monitor, pur avendo due casse molto scarse, non ha uscita audio. E la mia PS4 (slim) ha solo l'uscita HDMI.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
I

il velo di Maya

Ospite
Il problema è che il mio monitor, pur avendo due casse molto scarse, non ha uscita audio. E la mia PS4 (slim) ha solo l'uscita HDMI.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Se colleghi il monitor tramite porta HDMI hai sia il segnale video che il segnale audio.
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x

Filo gallo

Nuovo Utente
1
0
Il mio problema in vece e che io ho il computer che e un monitor con il computer integrato e se metto l HDMI non accade nulla
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,130
5,999
Il mio problema in vece e che io ho il computer che e un monitor con il computer integrato e se metto l HDMI non accade nulla
Hai postato il tuo problema in ben 3 discussione diverse invece di aprirne una sola , inoltre questa è una vecchia discussione del 2017 ormai morta.
Ed il necroposting non è ammesso,per favore leggi il regolamento perché non hai iniziato la tua avventura su questo forum nel migliore dei modi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,361
31,379
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili