Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti usare un cavo usb-usb per trasferire i datiSi. Essendo un portatile con importanti informazioni al suo interno non voglio che questo sia intercettabile su internet ma solo dal mio PC fisso.
In poche parole, il portatile connesso via LAN al mio PC non deve essere rintracciabile via internet.
È come potrebbe essere rintracciabile via internet? Solo se ci installi programmi malevoli o vai su siti pericolosi puoi avere problemi.Si. Essendo un portatile con importanti informazioni al suo interno non voglio che questo sia intercettabile su internet ma solo dal mio PC fisso.
In poche parole, il portatile connesso via LAN al mio PC non deve essere rintracciabile via internet.
no, è più pratico usare un cavo ethernetPotresti usare un cavo usb-usb per trasferire i dati
mi sembra strano, che portatile è?Ho visto solo ora che non ho la scheda LAN nel portatile ma solo la wifi...
Un Lenovo V15-IIL I5mi sembra strano, che portatile è?
corretto non ce l' haUn Lenovo V15-IIL I5
ovvio, te l' ho appena detto che NON condividi la connessione collegandolo...Mi occorrerebbe una procedura passo passo per impedire al portatile connesso via LAN di accedere ad internet. Tramite Google ho dato un'occhiata ma non ho trovato molto chiaro.
Come ti ho già scritto, va bene anche in wifi, devi solo togliere le impostazioni IPv4 automatiche, metti IP manualmente, metti subnet mask, e lasci vuoto gateway e server dns.Grazie, stavo vedendo uno simile infatti.
Mi occorrerebbe una procedura passo passo per impedire al portatile connesso via LAN di accedere ad internet. Tramite Google ho dato un'occhiata ma non ho trovato molto chiaro.
Ciao.Grazie, stavo vedendo uno simile infatti.
Mi occorrerebbe una procedura passo passo per impedire al portatile connesso via LAN di accedere ad internet. Tramite Google ho dato un'occhiata ma non ho trovato molto chiaro.