DOMANDA collegare pc e xbox allo stesso monitor

Pubblicità

Michele Nitro

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
48
Salve a tutti possessori di console microsoft,oggi preso dalla foga ho trovato una super offerta da gamestop e ne ho approfittato.
vado tutto contento spacchetto provo a collegare ma mi ricordo che da poco ho cambiato il televisore e sono passato da una tv lcd dove avevo il pc ad un monitor gaming msi optix da 32 pollici,quindi ho visto che ha una sola porta hdmi una dvi e una dp.
Ho pensato di comprare un cavo dp e collegarlo al pc e tenere l hdmi per l xbox,ma la domanda che mi sorge è questa,posso tenerli attaccati entrambi?perchè non mi sembra di vedere nessuna opzione per cambiare sorgente come ho nella tv,e dover ogni volta staccare e attaccare i cavi è una rottura anche perchè sono sicuro di rovinare il monitor,avete qualche consiglio?

innanzitutto se è un monitor con pannello a 144hz per sfruttarli tutti su pc devi usare la porta dp, la hdmi arriva a 120hz massimi;

si, puoi tenerli entrambi attacati, sono sicuro che dal momento che rileva 2 input avrai anche l'opzione per scegliere quale usare;
se non ti piace usa uno splitter

innanzitutto se è un monitor con pannello a 144hz per sfruttarli tutti su pc devi usare la porta dp, la hdmi arriva a 120hz massimi;

si, puoi tenerli entrambi attacati, sono sicuro che dal momento che rileva 2 input avrai anche l'opzione per scegliere quale usare;
se non ti piace usa uno splitter
si ho il monitor a 165hz,mi puoi spiegare come funziona?perchè non capisco dove trovare il secondo input
--- i due messaggi sono stati uniti ---
si ho il monitor a 165hz,mi puoi spiegare come funziona?perchè non capisco dove trovare il secondo input
tra l'altro non ha un uscita audio l optix 32 giusto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro