Collegare hdd e cd-rom pata..

• Autore discussione Autore discussione robo25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in torno ci sono queste sigle:

PANELI
R408
R409
BC25
D22

uff..ma se provo a esclusione??se faccio delle prove finché non si accende??si rovina qualcosa??

Non so più cosa fare..

Comunque il cavetto da inserire è DC SW.
Puoi provare in tutte le posizioni ed eventualmente rifarlo ruotandolo di 180° (girando il lato della scritta per via del + e -).
Non succede nulla se sbagli.
Comincia con D22.

ok allora domani vado a prendere la pasta termica..smonto un blocco di ram dal pc buono per provare(la ram che ho ora era su quella main..poi dopo se ci sono riuscito aspetto la ram nuova :D) e poi procedo con queste prove..

Speriamo bene..

se intanto qualcuno sa dirmi altro mi faccia sapere plz!!

La scheda madre in questione è una ECS MCP61PM-HM, costruita su specifiche tecniche di HP e quindi non direttamente supportata dal costruttore taiwanese; ECS ha a catalogo un modello simile, anche se basato su di un chipset leggermente diverso, la GeForce6100SM-M.
Pur essendo un modello diverso, ci sono buone probabilità che lo schema del connettore "Panel1" sia lo stesso, te lo riporto:

. . . .
. . . . .

2 4 6 8
1 3 5 7 9

1-3: Hard disk led (1 + 3 - , quindi il cavo bianco va sul 3)
2-4: Message led (non hai il connettore per questo led)
5-7: Reset Switch
6-8: Power Switch (il connettore che nel tuo case è denominato "DC SW")
Per lo speaker non c'è connettore.

guarda sei un grande!!
Domani quando ho preso la pasta per il processore ci provo subito e vi faccio sapere!! ;)

Grazie a tutti!!!!!!

Tutto perfetto!!

funziona tutto alla perfezione..! ho collegato prima l'hdd e il lettore..ho installato il So..spento il pc..smontato il lettore e montato il secondo hdd!

il cavetto del tasto era giusto!!si è acceso subito senza problemi ;)

Raga Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!alla prossima!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro