Collegare casse a monitor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gufo Fulvo

Nuovo Utente
96
11
Marca e modello? Non ne ho la minima idea :vv:
Il pc mi è stato regalato anni fa e ai tempi non mi importava. Nemmeno controllando su Gestione Dispositivi Audio riesco a rilevare il modello.
Però, selezionando Proprietà sui miei altoparlanti, mi compare la lista dei jack colorati sul retro del case (quelli a cui tengo le casse collegate) con la dicitura "connettore jack da 3.5 mm pannello posteriore".
Quindi lo spinotto delle mie casse è già di 3,5 mm :look:
Se l'earphone jack del monitor fosse dello stesso tipo, dovrebbe entrare alla perfezione :look:
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Marca e modello? Non ne ho la minima idea :vv:
Il pc mi è stato regalato anni fa e ai tempi non mi importava. Nemmeno controllando su Gestione Dispositivi Audio riesco a rilevare il modello.
Però, selezionando Proprietà sui miei altoparlanti, mi compare la lista dei jack colorati sul retro del case (quelli a cui tengo le casse collegate) con la dicitura "connettore jack da 3.5 mm pannello posteriore".
Quindi lo spinotto delle mie casse è già di 3,5 mm :look:
Se l'earphone jack del monitor fosse dello stesso tipo, dovrebbe entrare alla perfezione :look:
Controlla che lo spinotto jack arrivi fino in fondo, e che la plastica del monitor o dello spinotto non impedisca cio'
 

Gufo Fulvo

Nuovo Utente
96
11
Non ci siamo capiti: lo spinotto è troppo piccolo per il jack. Anche spingendolo fino in fondo la situazione non cambia. E' come cercare di infilare uno spaghetto :look: nella canna di una pistola :look:
Che bell'esempio :vv:
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Non ci siamo capiti: lo spinotto è troppo piccolo per il jack. Anche spingendolo fino in fondo la situazione non cambia. E' come cercare di infilare uno spaghetto :look: nella canna di una pistola :look:
Che bell'esempio :vv:
Puoi mettere in confronto con una foto ravvicinata i due jack ? quello delle casse (che dici essere piccolo) e quello delle cuffie (che dici che va bene)
 

Blastseb

Nuovo Utente
21
7
CPU
Ryzen 3 2200G
Scheda Madre
Asrock B450M Pro4
RAM
8GB ddr4
PSU
Be Quiet System Power 9 500W
Qualcuno mi vuole dare una mano?
Se hai verificato che il Jack è di 3.5mm ed entra fino infondo senza ballare sono 2 i casi:
1- il connettore del monitor è rotto (ma lo escluderei visto che hai provato con delle cuffiette e funzionavano).

2- le casse sono rotte, se hai la possibilità provale su un altro dispositivo per verificare meglio.

Inviato da SM-J530F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

AlessioDiggia88

Nuovo Utente
74
5
ciao posso chiederti se ha risolto con l'adattatore? Inoltre riesci ad utilizzare, volendo, anche delle cuffie magari attaccandole alle casse?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
AlessioDiggia88 su questo forum è vietato il necroposting (vedasi la data dell'ultimo messaggio).
Se hai bisogno di qualcosa apri un argomento apposito.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili