somaro78
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti, vado subito al sodo, dato che gioco spesso col pc, ho collegato tramite un cavo il mio stereo da casa della sony al mio computer tramite un cavo inserendolo nella presa delle cuffie del pc facendo uscire l'audio dalle casse dello stereo.
Dato che il suddetto stereo ha le 2 casse principali da una parte e le altre 2 casse per l'effetto surround dall'altra, mi sento l'audio da tutte le parti tranne che dal davanti dove ho il monitor.
Ora volevo chiedervi, come posso fare per collegare altre due casse (sono in un unico blocco) che hanno per collegare i cavi 4 morsetti, ossia 2 da una parte rosso e nero e 2 dall'altra sempre uno rosso e uno nero?
Spero di essermi spiegato abbastanza bene, ciao e grazie per ora!!!:ok:
Dato che il suddetto stereo ha le 2 casse principali da una parte e le altre 2 casse per l'effetto surround dall'altra, mi sento l'audio da tutte le parti tranne che dal davanti dove ho il monitor.
Ora volevo chiedervi, come posso fare per collegare altre due casse (sono in un unico blocco) che hanno per collegare i cavi 4 morsetti, ossia 2 da una parte rosso e nero e 2 dall'altra sempre uno rosso e uno nero?
Spero di essermi spiegato abbastanza bene, ciao e grazie per ora!!!:ok: