Collegamento TV, Home Theater e PS3

brother1976

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno a tutti sono un nuovo utente appena registrato,(non molto esperto)volevo gentilmente un'informazione e un consiglio.Ho un televisore philips 37 pollici full hd,una ps3 e mi hanno appena regalato un home-theatre samsung(sul retro di questo home-theatre ho un connettore hdmi e un connettore audio ottico),il mio scopo è quello di giocare con la ps3 e di vedere film dvd con l'audio dell' home-theatre come posso fare? cosa mi consigliate?ho pensato a questa soluzione:collego la ps3 alla presa hdmi1 del televisore tramite il cavo hdmi,collego l'home-theatre tramite cavo hdmi alla presa hdmi2 del televisore e infine collego tramite cavo ottico la ps3 all' all'home-theatre.è esatto? ho fatto confusione? spero in una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente grazie.
 

wasky

Utente Attivo
848
38
CPU
QX6950@4100 mhz
Scheda Madre
Asus P5E64WS pro
HDD
200 gb
RAM
OCZ XTC 1333 mhz Platinum
GPU
Asus 4870X2
Audio
ESI Gainclone 45+45 watt e Diffusori Autocostruiti
Monitor
Philips 190C
PSU
Ez Cool 1050 watt
Case
BigTower Enermax
OS
un pò tutti
Colleghi la PS3 all'AVR Home Theatre e da li vai alla TV con l'HDMI out

Posta la foto del pannello posteriore del tuo AVR o linka una foto dal web con i contatti I/O o almeno il modello, samsung è generico, se non indichi nulla non possiamo farti infilare i spinotti a caso :D


Roberto
 

Eikici

Utente Attivo
44
1
io non ci capisco molto...correggetemi se sbaglio ma secondo me puoi collegare la ps3 con la fibra ottica al home e con il cavo hdmi alla tv...se guardi nelle impostazioni della ps3 dovrebbe fartelo fare...la mia me lo fa fare xro non l ho mai provato se funziona o cosa...spero di esser stato utile e di non aver sparato ********
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili