Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok perfetto grazie mille
ma guarda che quella soundbar ha l'ingresso analogico, non serve nessun adattatore di alcun tipo...Come dici te l' RCA non lo ha, le uniche uscite sono ottiche e un STB che onestamente ho fatto qualche ricerca ma non ho capito cos'è di preciso, magari saprai spiegarmi te... quindi l'adattatore non va bene? Peccato.
ma guarda che quella soundbar ha l'ingresso analogico, non serve nessun adattatore di alcun tipo...
Ti basta solo un cavo del genere.
basta questo: https://it.yamaha.com/files/download/other_assets/5/422065/YAS-105_om_G.pdfBoh cercando su internet avevo trovato che avesse solo quelli digitali e un uscita subwoofer :boh:
Però magari si sbagliavano, lui avendola potrà confermarci che entrate/uscite ha, di sicuro però il DAC che gli avevo detto non gli serve perché avevo capito volesse fare coassiale to RCA e non il contrario.
ragazzi peró non si puó andare a tentativi, si rischia seriamente di friggere qualcosa se "si sa" male...Quel System Connector mi sa di connettore analogico o sbaglio?