collegamento macbook-tv led philips

• Autore discussione Autore discussione p.c.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

p.c.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho collegato il mio macbook 13" metà 2007 tramite adattatore vga a un tv led philips 40 PFL 8605 H/12 ma lo schermo rimane nero e c'è scritto sotto nessun segnale video

Se la tv dice "nessun segnale video" significa che si aspetta un segnale video, e non vga. Che uscita hai usato nel macbook? Che adattatore hai usato? Che ingresso hai usato nel tv?
Mia moglie ha sempre usato ibook e macbook, li collega all'ingresso video delle tv mediante adattatore video/audio (il connettore con tre pin RCA, giallo per il video, rosso e bianco per l'audio) e ha sempre funzionato.

ho usato l'uscita mini DVI con adattatore vga e un cavo vga che va al tv il fatto che il mac vede che il tv è collegato ma il monitor rimane nero

sono semplicemente andato nel negozio dove ho comprato il mio macbook e il negoziante mi ha venduto questa soluzione

Da quello che ho letto in rete il tuo televisore è abbastanza nuovo e ha tutti i tipi di input (hdmi, composto, componenti) escluso la vga. Il tuo macbook invece penso che abbia solo uscita video composto (un connettore video e due audio). Un semplice connettore video composto con un jack da 3mm (l'uscita audio/video del tuo Macbook) dovrebbe andare bene.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità