Gabriele.f
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 22
se faccio un undervolt da 1175 a 1100 ho circa 10/15 gradi di meno su hotspot e gpu solo che non so di quanto posso scendere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fai direttamente con l'assistenza amazon loro ti verranno incontro, certo, probabilmente ti rispediscono una nuova scheda molto probabilmente. Tuttavia, se te la senti e credi di essere in grado puoi aprirla cambiando pasta termica. Mi sembra di avertela già suggerita la TFX giusto?credo sia la pasta termica all'interno, leggo di un sacco di utenti ovunque, e anche sul forum amd che riscontrano lo stesso identico problema, tutti con sta sapphire SE, il fatto è che lo comprata da terzi su amazon (senza prime) a dicembre 2022, ora non so come fare, il venditore non mi risponde, provo a contattare amazon telefonicamente domani, si lo so il processore non è dei migliori, tra un mesetto cambiero anche quello, a tempo debito, prima devo risolvere questa storia
Prima approccio con diplomazia xD mal che vado cambio pad termici e pastaSe fai direttamente con l'assistenza amazon loro ti verranno incontro, certo, probabilmente ti rispediscono una nuova scheda molto probabilmente. Tuttavia, se te la senti e credi di essere in grado puoi aprirla cambiando pasta termica. Mi sembra di avertela già suggerita la TFX giusto?
Ahahhahahahaha va bene dai vediamo che ti dice amazon. Tu punta tutto a fartela rimborsare, perchè se ti ridanno la stessa scheda tra un pò di tempo sarai punto e a capo. Sicuramente ripastare la scheda video è il passo mogliore da fare per sistemare il problema temperaturePrima approccio con diplomazia xD mal che vado cambio pad termici e pasta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie mille del supporto @BWD87
Ok per la 4070ti, in raster le prestazioni sono simili, ma hai in più tutti i plus tecnologici di una rtx 4000, nonchè un supporto driver che sta su tutto un altro pianeta. Quando avrai modo ci risentiremo così ti linkerò il miglior modello al moglior prezzoOk Amazon mi dice che se entro sabato il rivenditore non risponde vedranno se è possibile usare la garanzia A Z, nel caso 4070 ti anche perché la mia è stata pagata 898 euro, poi successivamente montero un ryzen 9 5900x
Infatti su am4 il 5800x3d è la migliore CPU da gamingVa bene, calcola solo che ho un socket am4, e nel momento in cambierò la CPU, montero pure un dissipatore nuovo, detto ciò spero di non spenderci soldi per un bel po'![]()
Ma si, col 5800x3d ti farai sncora qualche anno per giocareVa bene, calcola solo che ho un socket am4, e nel momento in cambierò la CPU, montero pure un dissipatore nuovo, detto ciò spero di non spenderci soldi per un bel po'![]()
Ma che drvi farci con un hub per le ventole? Non ti bastano che le connessioni sulla scheda madre??Volevo iniziare a montare i pezzi nel case nuovo, non ho un hub Corsair, l'hub delle ventole che ho nel case vecchio sarà valido? Sono ventole non RGB, con cavo pwm a 4 PIN, 6 ventole Corsair airguide
Perché non serve "per forza un hub delle ventole? Pensavo si collegassero tutte nell'hube poi un solo cavo alla scheda madreMa che drvi farci con un hub per le ventole? Non ti bastano che le connessioni sulla scheda madre??
Perchè non serve!!! Se hai un numero di connessioni adeguato sulla scheda madre per connettere tutte le ventole del case, dell' HUB non te ne fai nulla. La tua b550 aorus elite v2 ha 3 sys fan + 1 cpu fan + 1 cpu opt (quest'ultimo prende le stesse impostazioni di cpu fan e non è comandabile). Scusa quante ventole hai sul case? Sul dissipatore cpu?Perché non serve "per forza un hub delle ventole? Pensavo si collegassero tutte nell'hube poi un solo cavo alla scheda madre