Gabriele.f
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 22
Diciamo che se apro il case cambia poco niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 4000D corsair dovevi prendere la versione airflow col frontale meshato. Quella normale ha un tappo davanti. Mi pare che il davanti si possa cambiare sentendo Corsair. Ma rimane il fatto che la 6900XT scalda parecchioHo preso un 4000d Corsair con 6 ventole airguide, ho un uphere e uno sharkoon perché a detta del tizio che mi ha montato il PC e ora non risponde più al telefono sono a "bomba"
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ho capito ma a 40/50% di utilizzo con 160watt non posso avere una giunzione di 95/100°, mi sembra troppo perfino per una scheda che scalda, per questo ero in dubbio sull'alimentazione
Si è meshato davantiIl 4000D corsair dovevi prendere la versione airflow col frontale meshato. Quella normale ha un tappo davanti. Mi pare che il davanti si possa cambiare sentendo Corsair. Ma rimane il fatto che la 6900XT scalda parecchio
Ok allora è il 4000D airflow che è buono come case. Prova un undervolt della scheda graficaSi è meshato davanti
cambiero scheda grafica....
Già fatto...la situazione non cambia, almeno non di molto, è come se fosse castrata, adesso faccio 2 partite a Battlefield e posto lo screen completo di hwinfoOk allora è il 4000D airflow che è buono come case. Prova un undervolt della scheda grafica
Che vuol dire castrata? Devi vedere l'utilizzo della gpu in game! Attiva il pannello osd di msi afterburner, apri Bf e fai una fotoGià fatto...la situazione non cambia, almeno non di molto, è come se fosse castrata, adesso faccio 2 partite a Battlefield e posto lo screen completo di hwinfo

Temp alte con soli 125w assorbiti. Ha qualche problema di dissipazione la gpuquesto solo rimanendo nel meno, settaggi medio alti, schermo intero, no vsync, no raytracing, e radeon chill attivato con fps minimi da 70 a max 90
Visualizza allegato 460822
ma in tutti i giochi ho questo problema
qua sono in gioco, arrivo ad avere 95 gradi in giunzione costantiVisualizza allegato 460824
che tra l'altro negli screen la sto usando undervoltata
185w è comunque poco per una 6900xt. Che vuol dire la rifai? L'hai già smontata?è quello che dico io... ho toccato i 185 watt, ho comprato la pasta termica domani la rifaccio
Sono messe correttamente quelle ventole. No ma ti ho chiesto, hai già smontato una volta 6900xt? Nel senso che l'hai aperta?Se ti può essere d'aiuto a capirci qualcosa guarda le ventole del case come sono montate
, controbattono con quelle della gpu .....
si ho riattivato xmp, gli ho dato profilo 1
No assolutamente, mai, volevo aprirla per provare a rifare la pasta termica ma ancora non ho fatto nulla anche perche ho ordinato quella da 3g e mi è arrivata da 1gSono messe correttamente quelle ventole. No ma ti ho chiesto, hai già smontato una volta 6900xt? Nel senso che l'hai aperta?
Ma sto pensando di non aprirla perché è in garanzia presa su Amazon, magari riesco a farmela cambiareNo assolutamente, mai, volevo aprirla per provare a rifare la pasta termica ma ancora non ho fatto nulla anche perche ho ordinato quella da 3g e mi è arrivata da 1g
Ma che pasta termica hai preso scusaNo assolutamente, mai, volevo aprirla per provare a rifare la pasta termica ma ancora non ho fatto nulla anche perche ho ordinato quella da 3g e mi è arrivata da 1g
Ma sto pensando di non aprirla perché è in garanzia presa su Amazon, magari riesco a farmela cambiare