DOMANDA Collegamento casse con pc e decoder

Pubblicità

spinily

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti, ho una domanda, possiedo della casse con uscita jack 3.5mm, le quali sono attualmente collegate al pc. Ho comprato un decoder, collegato al monitor del pc, che essendo monitor è sprovvisto di casse interne, volevo sapere, esiste un qualche cavo o adattatore che mi permette di collegare il jack 3.5mm maschio della casse al pc e al decoder (entrambi con jack 3.5mm femmina) contemporaneamente, senza dover scollegare il cavo ogni volta? Ovviamente quando utilizzo l'audio del pc non utilizzo anche il decoder tv contemporaneamente. Saluti

Quindi utilizzi il monitor con 2 hdmi per collegare pc e decoder ,ma vuoi collegare le casse esterne anche al decoder perché altrimenti non hai l'audio giusto?
Però se cerco il decoder online non mi pare che è compatibile con il jack da 3,5 , mi sono perso qualcosa? :grat:
Visualizza allegato 196887

Che monitor hai?

l'audio lo prendo tramite un adattatore da scart a rca e poi tramite un cavo che da 2 rca (bianco e rosso) esce a jack 3.5mm femmina a cui collego le casse

- - - Updated - - -

Il mio problema è se esiste un qualche adattatore per collegare le casse sia al pc che al decoder in contemporanea

Io quel tipo di cose le costruisco e non è molto difficile , io ho provato a cercare in rete qualcosa ma niente in italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro