DOMANDA Collegamento casse con pc e decoder

spinily

Nuovo Utente
18
1
Salve a tutti, ho una domanda, possiedo della casse con uscita jack 3.5mm, le quali sono attualmente collegate al pc. Ho comprato un decoder, collegato al monitor del pc, che essendo monitor è sprovvisto di casse interne, volevo sapere, esiste un qualche cavo o adattatore che mi permette di collegare il jack 3.5mm maschio della casse al pc e al decoder (entrambi con jack 3.5mm femmina) contemporaneamente, senza dover scollegare il cavo ogni volta? Ovviamente quando utilizzo l'audio del pc non utilizzo anche il decoder tv contemporaneamente. Saluti
 
H

Heradan

Ospite
Quindi utilizzi il monitor con 2 hdmi per collegare pc e decoder ,ma vuoi collegare le casse esterne anche al decoder perché altrimenti non hai l'audio giusto?
Però se cerco il decoder online non mi pare che è compatibile con il jack da 3,5 , mi sono perso qualcosa? :grat:
Visualizza allegato 196887

Che monitor hai?
 

spinily

Nuovo Utente
18
1
l'audio lo prendo tramite un adattatore da scart a rca e poi tramite un cavo che da 2 rca (bianco e rosso) esce a jack 3.5mm femmina a cui collego le casse

- - - Updated - - -

Il mio problema è se esiste un qualche adattatore per collegare le casse sia al pc che al decoder in contemporanea
 
H

Heradan

Ospite
Io quel tipo di cose le costruisco e non è molto difficile , io ho provato a cercare in rete qualcosa ma niente in italia
 
H

Heradan

Ospite
Ti sei creato tu un apparecchietto oppure lo hai trovato da qualche parte? Son curioso :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili