PROBLEMA Collegamento cascata fastgate-tplink

Pubblicità
si non devo fare cose particolari. Il nat nel modem fastweb non credo ci sia,non lo trovo. Devo aprire qualche porta?

In teoria per quello che ti serve lo puoi gestire come access point
rettifico, si come acces point, ma dare un altro nome alla rete e altra password al tplink.

nel topic che hai postato dice di disattivare il dhcp nel tplink? ma come fa ad associare poi i vari dispositivi quando li connetto al tplink?

rettifico, si come acces point, ma dare un altro nome alla rete e altra password al tplink.

nel topic che hai postato dice di disattivare il dhcp nel tplink? ma come fa ad associare poi i vari dispositivi quando li connetto al tplink?
È il modo più veloce
In caso stasera credo di sistemare la rete da dmz a cascata siccome cambio casa xD

Non cambia nulla.
DMZ non devi proprio utilizzarla.
UPnP, si.
IP Dinamico.
DHCP attivo.
IP WAN e LAN sono scritti.
NAT nel router sempre attivo (per forza, altrimenti non navighi).

ho usato questa configurazione ma non riesco a entrare nel tp link dal pc connesso al fastgate.

nel fastgate il tplink si visualizza normalente. ma se digito quell'indirizzo ip dal pc connesso al fastgate non riesco ad entrarci

Allegati

• Schermata 2018-08-02 alle 17.34.22.webp
    Schermata 2018-08-02 alle 17.34.22.webp
    8.6 KB · Visualizzazioni: 178
Forse devo impostare qui l'ip del dispositivo connesso al fastgate e creare una regola che possa entrare solo lui nel tplink?

Allegati

• IMG_5700.webp
    IMG_5700.webp
    42.3 KB · Visualizzazioni: 97
Non postare messaggi in catena.
E' vietato.

Digitando 192.168.2.1 da PC connesso al Fastgate non accedi?

Io però vorrei accedere dal modem al router e anche ai dispositivi connessi a quest'ultimo tipo la cam

ps: non riesco neanche più ad accedere alla cam da pc collegato a fastgate

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro