Collegamento al monitor PC

Pubblicità

Kisserace

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Saalve! ho una ps3 e un monitor acer p205h! ho visto che è compatibile con il HDCP quindi posso connettero con la mia PS3...Ho preso un cavo HDMI /DVI ma mi dice ''frequenza non supportata'' aiutatemi...grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Hai provato a cambiare la frequenza del monitor? Magari la PS3 non le supporta tutte..
E' solo una ipotesi, con l'XBox360 non ho mai avuto di questi problemi..

grazie per la risposta Lidoboy
guarda...ho provato di tutto ..il cavo HDMI lo legge solo che se lo aziono mi da quella scritta. Io penso sia tutto causa del monitor che non và...
Qualcuno sa dirmi se,per le sue caretteristiche puo essere compatibile con la PS3..altrimenti sono costretto a cambiarlo! Eccolo...
prezzo-monitor_lcd-acer_p205h.html
http://www.shoppydoo.it/prezzo-monitor_lcd-acer_p205h.html

grazie per la risposta Lidoboy
guarda...ho provato di tutto ..il cavo HDMI lo legge solo che se lo aziono mi da quella scritta. Io penso sia tutto causa del monitor che non và...
Qualcuno sa dirmi se,per le sue caretteristiche puo essere compatibile con la PS3..altrimenti sono costretto a cambiarlo! Eccolo...
prezzo-monitor_lcd-acer_p205h.html
Monitor LCD Acer P205H: caratteristiche e prezzi acer p205h. - ShoppyDoo
Difficile trovare informazioni sul fatto che un monitor sia o meno "compatibile" con PS3.. lo sono tutti a mio parere..

In che senso "legge il cavo" ma quando lo azioni non va?
Come fai a dire che "lo legge"? Il cavo sul tv funziona vero?

Saalve! ho una ps3 e un monitor acer p205h! ho visto che è compatibile con il HDCP quindi posso connettero con la mia PS3...Ho preso un cavo HDMI /DVI ma mi dice ''frequenza non supportata'' aiutatemi...grazie!
Prova a collegare il monitor al pc tramite hdmi/dvi e vedi se va.
Prova a collegare la play3 ad un altro monitor o altra tv(in hdmi/dvi) e vedi se va.
Se funzionano entrambe le cose dovresti abbassare la frequenza del monitor, quant'è? Mi sembra molto strana come cosa...

Salve, approfitto di questo 3d per fare anche io una domanda, vorrei comprare una ps3 e collegarla ad un monitoc pc con presa DVI, ho comprato l'adattatore hdmi/dvi, ma non avendo il monitor delle casse, come posso fare per l'impianto audio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro