DOMANDA Collegamento 5.1 al PC, HDMI vs cavo ottico

Pubblicità
Quindi avete ragione in quello che avete scritto, ma esiste anche la possibilità se l'AVR lo supporta, di uscire in analogico dalla scheda madre integrata!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Oramai è molto difficile trovare le entrate multich analogiche sui sintoampli, una volta era più diffuso, ora non hanno più molto senso...

Ho letto la discussione, dice di convertire 3 jack da 3,5mm in 2 RCA e metterli nell'ingresso RCA.
Effettivamente quell'Onkyo HT-S3910(B) ha l'AUDIO IN RCA, in questo caso si avrebbe il 5.1? Mi sembra molto strano.

Ho letto la discussione, dice di convertire 3 jack da 3,5mm in 2 RCA e metterli nell'ingresso RCA.
Effettivamente quell'Onkyo HT-S3910(B) ha l'AUDIO IN RCA, in questo caso si avrebbe il 5.1? Mi sembra molto strano.
Indendevo ingressi multicanale, Saranno stati 3 jack e 6 rca, ovviamente nei due rca hai solo stereo..
Io ho un Denon 4311 che le supporta!
Il tuo quanti hanni ha? Quanti ora li hanno?

Beh 3 jack e 6 RCA è quello che accade nei sistemi analogici con il subwoofer attivo che fa da ricevitore

Grazie a tutti ragazzi per l’aiuto, quindi in definitiva come lo collego per sfruttare il 5.1?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Prima di comprare la scheda farei una prova con il dp al monitor e hdmi all avr, è una prova a costo zero.

Ma guarda io lo uso così e ci ho messo mesi per risolvere tutti i problemi e a volte ancora ne da.
Sono pure tentato di tornare all'ottico perché SBZ > mio sinto.

Le impostazioni della SBZ sono meglio di quelle del mio sinto (da solo HDMI) poi ricorda che gli serve pure per le cuffie!

A ok, io invece preferisco che il segnale non venga elaborato e che giunga al sintoampli cosi come è nella traccia originale...

Indendevo ingressi multicanale, Saranno stati 3 jack e 6 rca, ovviamente nei due rca hai solo stereo..

Il tuo quanti hanni ha? Quanti ora li hanno?
Il mio è un top di gamma del 2012, che ho acquistato nel 2014! Adesso non mi sono informato perché non ho alcuna intenzione di acquistare un nuovo AVR!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ma piuttosto non si riesce a costruire un sistema 5.1 analogico decente? Intendo prendendo pezzi separati e senza sintoamplificatore.
Cioè quelli preassemblati su Amazon stanno tutti sotto i 130€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro