Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.
spero di aver trovato la sezione adatta
ho cercato di documentarmi il più possibile, e so che l'argomento è stato trattato fino alla nausea, ma essendo un neofita mi rimangono alcuni dubbi, e spero che qualche esperto qui possa aiutarmi a chiarirli.
ad oggi ho una tv HD Ready, modello
samsung LE32R86BDspero di aver trovato la sezione adatta
ho cercato di documentarmi il più possibile, e so che l'argomento è stato trattato fino alla nausea, ma essendo un neofita mi rimangono alcuni dubbi, e spero che qualche esperto qui possa aiutarmi a chiarirli.
ad oggi ho una tv HD Ready, modello
con il seguente pannello (immagine retro tv.png)
ho poi una DVD recorder
Sony RDR-HX980ho poi una DVD recorder
con il seguente pannello posteriore (immagine retro registratore DVD.PNG)
e my sky HD, modello samsung 990N, con il seguente pannello (immagine retro mysky.PNG)
le 3 immagini le trovate
qui.e my sky HD, modello samsung 990N, con il seguente pannello (immagine retro mysky.PNG)
le 3 immagini le trovate
ho dimenticato di specificare che non uso digitale terrestre (pur essendo incorporato nella TV) e non ho nemmeno il collegamento alla classica antenna, le uniche fonti per la TV sono SKY e DVD.
arrivanndo al dunque, vorrei prendere un impianto per l'HT, e documentandomi un giro ho letto che i modelli ALL IN ONE sono sconsigliati, e che si consiglia di prendere compomenti singoli per poi collegarli insieme.
il budget è di max 500 euro
per ora ho visto questo
kit a 400 euro
che ne pensate?
è compatibile con gli altri device?
considerando che ci sono diverse possibilità di collegamento, sapreste consigliarmi il modo migliore di collegare fisicamente i vari cavi (e quali mi servono) per evitare ad esempio"colli di bottiglia" o di avere sempre l'ampli acceso anche se mi guardo un TG?
grazie in anticipo a chi mi risponderà
che ne pensate?
è compatibile con gli altri device?
considerando che ci sono diverse possibilità di collegamento, sapreste consigliarmi il modo migliore di collegare fisicamente i vari cavi (e quali mi servono) per evitare ad esempio"colli di bottiglia" o di avere sempre l'ampli acceso anche se mi guardo un TG?
grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ultima modifica: