Colla termica al posto della pasta termica??

Pubblicità

farfetch

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
47
Ciao ragazzi! sto montando l'accellero, solo che ho finito la pasta termica, se metto la colla artic silver premium è uguale???

Si ma era già applicata! Comunque ne ho trovata in casa una pacco che poi cambierò!
ma per le ventole come faccio?? C'è un cavo che si sdoppia...ma sulla vga c'è solo 1 presa...

che modello di accelero hai? ..
dovrebbe esserci un solo cavetto che parte dalle ventole e deve essere collegato alla vga, in alternativa c'è uno sdoppiatore per collegare le ventole direttamente all'alimentatore a 5 o 7 volt ..

che modello di accelero hai? ..
dovrebbe esserci un solo cavetto che parte dalle ventole e deve essere collegato alla vga, in alternativa c'è uno sdoppiatore per collegare le ventole direttamente all'alimentatore a 5 o 7 volt ..
è l'accelero xtreme plus.
si ma il cavetto si sdoppia e c'è l'adattatore per collegare i due cavi all'ali, con scritto 07V su uno e 12V sull'altro...non si rovinano le ventole a farle andare sempre al massimo??
comunque è normale che ho guadagnato "solo" 8°??

non si rovina niente, comunque attacca il cavetto alla vga e lascia perdere lo sdoppiatore, 8° in idle o in full? ..

Sarà la pasta termica scadente...8 gradi sono pochini in full...
Come mai non hai lasciato quella preapplicata?? non è scadente quella della artic...dovrebbe essere tipo l'mx-2

si lo so, me l'ha detto brattak...prima che me lo dicesse, avevo letto sul foglio delle istruzioni, che è consigliabile cambiarla -.-'
comunque è strano perchè sale subito a 63, seguendo la vecchia onda (dove però stava a 78 circa).
poi prima saliva di massimo 2°...ora invece arriva in 5 minuti circa a 68....sembra essere stabile, quando dopo 5 minuti circa inizia a fare 69...68....69...68-69...68-69-68-69-68....69....e rimane fissa...dopo un po fa uguale fino ad arrivare a 72 nell'arco di 15 min circa...
con le ventole al 100% sembra rimanere a 69 ora...

si lo so, me l'ha detto brattak...prima che me lo dicesse, avevo letto sul foglio delle istruzioni, che è consigliabile cambiarla -.-'
comunque è strano perchè sale subito a 63, seguendo la vecchia onda (dove però stava a 78 circa).
poi prima saliva di massimo 2°...ora invece arriva in 5 minuti circa a 68....sembra essere stabile, quando dopo 5 minuti circa inizia a fare 69...68....69...68-69...68-69-68-69-68....69....e rimane fissa...dopo un po fa uguale fino ad arrivare a 72 nell'arco di 15 min circa...
con le ventole al 100% sembra rimanere a 69 ora...

Ma sei in oc o a default?? perchè se sei a default con un dissipatore del genere e per di più con le ventole a 100% dovresti fare(secondo me magari mi sbaglio) almeno una decina di gradi in meno...

Si sono in oc!! Mi sono scordato di dirlo..oops :)
Comunque mi sembrano comunque pochi 8gradi...prima avevo le stesse freq/voltaggi

Ora provo a default e vi dico...

Pubblicità
Pubblicità