UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 3

Pubblicità
Preso...ma ho un problema.
Non ho pedali e volante per cui gioco con la tastiera,una Logitech G110,ma noto un problema...in gara non posso dire se sempre allo stesso punto,non mi pare la tastiera non mi funziona più.
Tutti i tasti sono completamente disabilitati,non posso nemmeno fare un ctrl+alt+canc per terminare l'applicazione in uso.
Qualcuno ha il mio stesso problema?e tastiera.
Grazie ragazzi!!!!

ho lo stesso problema. ho fatto solo un paio di gare (tipo 3 o 4) e ad una superspeciale testa-a-testa mi si è piantato. praticamente la macchina faceva le ciambelle da sola e la tastiera(sempre una logitech g110) non rispondeva ai comandi. è la prima volta che mi succede una cosa del genere. ho dovuto riavviare. :look:

Preso...ma ho un problema.
Non ho pedali e volante per cui gioco con la tastiera,una Logitech G110,ma noto un problema...in gara non posso dire se sempre allo stesso punto,non mi pare la tastiera non mi funziona più.
Tutti i tasti sono completamente disabilitati,non posso nemmeno fare un ctrl+alt+canc per terminare l'applicazione in uso.
Qualcuno ha il mio stesso problema?e tastiera.
Grazie ragazzi!!!!

Ci risiamo... Codemasters purtroppo ci ha abituato a questi bug dai tempi di grid... :cav: A me Dirt 2 prima della patch 1.1 freezava in continuazione se non staccavo il tastierino da gioco prima di entrare ingame.

Purtroppo è ancora presto per avere pareri o esperienze di altri utenti... nel frattempo vi consiglio di buttare un occhio sul forum ufficiale della codemasters (in inglese...). Se il problema è diffuso tra molti utenti, lì uscirà fuori senz'altro in tempi rapidi.

http://community.codemasters.com/forum/dirt-3-1338

ho lo stesso problema. ho fatto solo un paio di gare (tipo 3 o 4) e ad una superspeciale testa-a-testa mi si è piantato. praticamente la macchina faceva le ciambelle da sola e la tastiera(sempre una logitech g110) non rispondeva ai comandi. è la prima volta che mi succede una cosa del genere. ho dovuto riavviare. :look:

Credevo fossi il solo,ho anche aggiornato i diver della g110 ma nulla

Ultima modifica:
Ci risiamo... Codemasters purtroppo ci ha abituato a questi bug dai tempi di grid... :cav: A me Dirt 2 prima della patch 1.1 freezava in continuazione se non staccavo il tastierino da gioco prima di entrare ingame.

Purtroppo è ancora presto per avere pareri o esperienze di altri utenti... nel frattempo vi consiglio di buttare un occhio sul forum ufficiale della codemasters (in inglese...). Se il problema è diffuso tra molti utenti, lì uscirà fuori senz'altro in tempi rapidi.

DiRT 3 - Codemasters Forums

Grazie per il link:)ci butto un occhio

Problemi:o, I purchased Dirt 3 Via steam, and played it for the first time tonight. Graphics were good, game play was good, but I am having an issue with input devices. When I am racing, i will run into blips in the game's registering my moves on the controller.

Tradotto con google:Così, ho acquistato Dirt 3 vapore Via, e suonato per la prima volta stasera. Grafica erano buone, il gioco è stato buono, ma io sto avendo un problema con i dispositivi di input. Quando sono di corsa, faccio un salto in lampi nel gioco di registrare le mie mosse sul controller. I può premere il pulsante di spostamento, ma non si sposterà, o sarà, ma alcuni secondi dopo. Questo succede con tutti i pulsanti del controller e la tastiera. Succede anche le levette analogiche, causando un sacco di infortuni e non molto divertente. Questo non avviene in una gara, succede anche in tutti i menu di gioco pure.

My controller is a Logitech Wired Rumblepad 2, which is a supported device according to your device list, and I have had absolutely no issues with it other than in Dirt 3. In fact, i was playing Dirt 2 earlier tonight and it worked flawlessly, as it

Tradotto: Il mio controller è un Logitech Wireless Rumblepad 2, che è un dispositivo supportato in base alla tua lista di dispositivo, e non ho avuto assolutamente alcun problema con esso non in Dirt 3. In realtà, stavo giocando Dirt 2 stasera prima e ha funzionato senza problemi, come sempre.

Credo fossi il solo ho anche aggiornato i diver della g110 ma nulla

si anch'io ho aggiornato ma niente. dopo 2 gare la tastiera si è piantata di nuovo. la cosa assurda è che schiacciando i vari tasti G riesco ad uscire dal gioco(anche se le varie combinazioni ctrl+alt+canc o alt+tab non funizionano) e terminare l'applicazione, ma la tastiera resta inutilizzabile e quindi devo per forza riavviare. su steam ho trovato un altro utente con lo stesso identico problema:
Dirt 3 game/keyboard freeze - Steam Users' Forums

Ho fatto una prova...
ho lascito collegata la g110 ed ho collegato ad una porta usb un altra logitec,una ultra slim,indovina un pò che succede?:boh:nulla tutto funziona perfettamente ma è di uno scomodo mostruoso,ma funziona,per cui che sia un bug proprio riferito alla g110?:help:

ciao ragazzi ho un problema con dirt3 in poche parole mi va male solo negli eventi gymkhana con lo SLI mi va male struttera e calano tantissimo gli fps(anche il gpu usage crolla dal 90% fino al 30% quasi sempre)...nelle altre piste-eventi mi va preciso... volevo sapere se era un problema mio o meno... se invece ci gioko con una sola gpu va sempre preciso..
ho trovato in reta un altro con lo stesso problema e gli dicono di cambiare l'audio di Software ho provato ma niente.... questo gioco mi piace tantissimo mannaggia, stò pensando seriamente ke sia un problema hardware... voi non ne sapete niente..

grazie

ps
ecco il tipo con lo stesso problema:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?p=22589502

Pubblicità
Pubblicità
Indietro