UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 3

Pubblicità
È proprio davanti a me in questo momento :-D lo installo al piu' presto vi faro' sapere comè realmente ....

bello bello, solo due domande:
-il pacchetto auto che contiene?
-ma la prima auto è anche quella una punto?

Il pacchetto auto stavo giusto provando a scaricarlo

Contiene una Coswort RS500 e una Subaru Impreza del 95 .......sarà la 555 credo.

Io lo prendo a giugno... sono a corto di soldi :asd:
graficamente sembra essere un Dirt 2.5
ma solo il fatto che ci siano auto leggendarie lo rende irresistibile :P

comunque, so che dovete giocarci ogni tanto, ma aspettiamo qualche bello screenshot in FullD e tutto a palla :)

PS: e le dx11?

Preso...ma ho un problema.
Non ho pedali e volante per cui gioco con la tastiera,una Logitech G110,ma noto un problema...in gara non posso dire se sempre allo stesso punto,non mi pare la tastiera non mi funziona più.
Tutti i tasti sono completamente disabilitati,non posso nemmeno fare un ctrl+alt+canc per terminare l'applicazione in uso.
Qualcuno ha il mio stesso problema?e tastiera.
Grazie ragazzi!!!!

troppo bello! soprattutto le gare head 2 head. Mi mancava troppo un gioco così, come atmosfera e ambientazioni riesce a rievocare molto l'idea di rally soprattutto disattivando tutti gli aiuti a parte abs e controllo di trazione e aumentando la difficoltà a 4 o 5. Devo dire veramente soddisfatto del gioco anche se un paio di punti negativi li ha..

-manca la scelta delle livree che ora è legata allo sponsor e quindi non ci si può più comprare un auto e poi su quella applicarci le livree

-per rendere l'atmosfera rallystica hanno attenuato i colori che ora risultano più spenti rispetto a DiRT 2 (parere personale questo)

Per il resto hanno fatto tornare praticamente tutti i tipi di gare (h2h!!! XD) il che mi fa molto felice e hanno aggiunto le condizioni meteorologiche (finalmente!) inoltre ora anche se arcade sembra di giocare al rally

fra poco saprò dirvi la mia :D gran bel gioco comunque pare!!! :luxhello: ci voleva dopo alcune delusioni (DA2-C2 e qualche altro)

Io spero che sia un po' meno arcade di Dirt 2 e sopratutto che abbia molta più varietà di circuiti, quello era il vero grande difetto di Dirt2, che comunque è un gran gioco.

La grafica di Dirt 3 è spettacolare, sicuramente la migliore nel complesso per un gioco di guida. L'unica cosa che stona sono gli interni delle auto, quelli fanno pena imho, ma per il resto... D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro