UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 3

Pubblicità
secondo me dovrebbero mettere dei requisiti consigliati più veritieri.. troppo semplice sparare lì le migliori e più recenti serie.. ma non si può dire intel core i7 PUNTO. amd phenom ii PUNTO.
ancora più assurdo per le schede video. non si può dire serie 6000 PUNTO. la serie 5000 con le 5770-5830-5850-5870-5970 sembrano tagliate completamente fuori.. capisco se mettono radeon hd 6850 e simili. ma così si potrebbe affermare che una radeon 6570 sì e una 5850 no.

vabbè che noi "esperti" sappiamo bene cosa può andare e cosa non, però non lo trovo giusto lo stesso...

EDIT: lo stesso valeva per dirt2 ma in quel caso per la dx11 c'era solo la serie hd 5000 e mi andava bene. ma qui tagliamo fuori la serie hd 5000 (nvidia possiamo anche salvarla perchè hanno messo solo amd) e nei processori la serie i3 e i5 2xxx e 5xx 6xx 7xx che secondo me sono più che valide...

Come divertimento e gameplay non ho dubbi: già DiRT 2 era bellissimo, aveva una giocabilità perfetta, e divertentissimo...

La grafica sembra essere buona, spero solo che, visto che già DiRT 2 aveva degli effetti in DX11, che anche se erano pochi, miglioravano l'acqua, la folla e gli effetti particellari un bel po', DiRT 3 abbia un massiccio uso delle features DX11 :D
Speriamo :rolleyes::love::chupachup

Confido molto in questo nuovo capitolo.

La grafica mi sembra sia stata migliorata parecchio. Le ambientazioni sono molto piu' realistiche , danno un bel senso di profondità.

Spero solo di poter guidare la Lancia Delta S4 e ....visto che è un gioco di Rally , ritrovarmi solo ed esclusivamente vetture da Rally come quelle del WRC o del Gruppo B , non quello schifo di fuoristrada :doh::doh:

secondo me dovrebbero mettere dei requisiti consigliati più veritieri.. troppo semplice sparare lì le migliori e più recenti serie.. ma non si può dire intel core i7 PUNTO. amd phenom ii PUNTO.
ancora più assurdo per le schede video. non si può dire serie 6000 PUNTO. la serie 5000 con le 5770-5830-5850-5870-5970 sembrano tagliate completamente fuori.. capisco se mettono radeon hd 6850 e simili. ma così si potrebbe affermare che una radeon 6570 sì e una 5850 no.

vabbè che noi "esperti" sappiamo bene cosa può andare e cosa non, però non lo trovo giusto lo stesso...

EDIT: lo stesso valeva per dirt2 ma in quel caso per la dx11 c'era solo la serie hd 5000 e mi andava bene. ma qui tagliamo fuori la serie hd 5000 (nvidia possiamo anche salvarla perchè hanno messo solo amd) e nei processori la serie i3 e i5 2xxx e 5xx 6xx 7xx che secondo me sono più che valide...

I requisiti che ho postato li ho presi da steam, quindi sono quelli ufficiali. In effetti sono un po' vaghi, quindi se trovate news con requisiti più dettagliati postate pure! ;)

Deve essere RALLY puro!

E se non è solo rally che almeno ci siano le macchine migliori!! In Dirt 2 trovo ci siano troppo poche auto serie!! Mancano come dice FabioSti :sisi: voglio tutte le auto che c'erano in colin mcrae 2005 !!! e di più!!

lasciate ad altri titoli i gipponi , i contro-gipponi e le macchine strambe! datemi la xsara, la delta, la focus e tutte le altre :inchino:

ricordo bene la Xsara di cmr2005... che roba *o* una freccia

meglio del realismo di richard burns rally nn esisterà mai...
Sn pochi quelli ad aver portato a tempi record l'auto all'arrivo...
A parte grafica ecc..(è un gioco vecchio) il realismo è sorprendente...

già, spero solo che quell's2000 si riferisca a una tipologia di auto e non all'auto della honda. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro