Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la tua pelle non è troppo delicata vai sereno senza, la crema/gel è un aiuto a non arrossarsi, ma teoricamente non dovrebbe servire.
Nella rasatura a lametta non è necessario usare il pre barba, ma aiuta a preparare il pelo
Ciao,
io due anni fa sono passato al OneBlade QP2350/30.
Come già scritto da altri utenti il risultato finale non è a "culetto di bambino", ti da più un effetto da barba di 2/3 giorni.
A livello di precisione non è secondo me al livello di una rasatura manuale, ma la comodità che personalmente ho ottenuto non la cambierei con nulla al mondo.
Non tornerei mai alla lametta, specialmente perchè essa tendeva spesso a tirarmi la barba; Molto spesso mi tagliavo pure, quindi lasciamo perdere.
Anche la durata è diversa, in tutti i sensi. Se manualmente ci impiegavo, che ne so, 10 minuti, ora ce ne metto 2.
Il OneBlade poi mi dura una vita, lo caricherò una volta ogni 2 mesi (?); Se non più.
Posso dirti una cosa...in maniera gioviale?Deve essere un modello vecchio perché trovo solo risultati come questo
![]()
Philips OneBlade QP230/50 a € 40,00 (oggi) | Migliori prezzi e offerte su idealo
Miglior Prezzo: 40,00 € ✓ Opinioni e recensioni ✓ Ampia gamma di offerte ✓ | Prezzi bassi per Philips OneBlade QP230/50 | Tutte le offerte su idealowww.idealo.it
Solo testine di ricambio
Posso dirti una cosa...in maniera gioviale?
stai perdendo più tempo a capire cosa potrebbe andarti bene che farti la barba con una semplice lametta![]()
ma non credo sai...ne ho 54 fatti ieri, e preferisco la lametta da sempreSi ma svolterà i restanti 50 anni
Ma ci sono modelli con la batteria sostituibile? Gli aggeggi dove, se la batteria si fotte, devi buttare tutto, non mi piacciono, è inutile consumismo
Deve essere un modello vecchio perché trovo solo risultati come questo
![]()
Philips OneBlade QP230/50 a € 40,00 (oggi) | Migliori prezzi e offerte su idealo
Miglior Prezzo: 40,00 € ✓ Opinioni e recensioni ✓ Ampia gamma di offerte ✓ | Prezzi bassi per Philips OneBlade QP230/50 | Tutte le offerte su idealowww.idealo.it
Solo testine di ricambio
Ma se è questo è un regola barba, non un rasoio per toglierla del tutto. Credo sia normale che ti resti un po' di pelo.io due anni fa sono passato al OneBlade QP2350/30.
Come già scritto da altri utenti il risultato finale non è a "culetto di bambino",
Nello specifico uso questo da 6-7 anni e mi trovo bene (è a filo, ma c'è anche il modello con batteria integrata).Minchia ma una rasatura da 2-3gg è già troppo.
Io dopo 7gg faccio già schifo
Sul nuovo catalogo Esselunga sono usciti questi, cosa ne pensate?
Uno dei due rade anche “a zero”? (Si ho capito che la rasatura migliore si ha con la lametta)
Grazie
non si usa la schiuma col rasoio elettrico siccome non serve e rischi di rovinare il rasoio con certi modelliCol rasoio non serve la schiuma da barba???
si ma non consigliamogli ste cose che poi ne esce insanguinato da solo, ho provato varie lame di vari tipi e quello linkato era quello con cui ne uscivo tagliato nel vero senso, non solo la barba, non mi ci trovavo proprio per niente
non si usa la schiuma col rasoio elettrico siccome non serve e rischi di rovinare il rasoio con certi modelli
la schiuma solo col rasoio manuale (lametta)
si ma non consigliamogli ste cose che poi ne esce insanguinato da solo, ho provato varie lame di vari tipi e quello linkato era quello con cui ne uscivo tagliato nel vero senso, non solo la barba, non mi ci trovavo proprio per niente
solo per chi ha veramente mano
Mr. Reclamo vuoi la vita facile? non girarci tanto intorno e prova Gillette SkinGuard Sensitive (vedi allegato) in qualunque negozio a seconda della zona d'Italia un negozio simil SireneBlu oppure Tulipano oppure Tigotà oppure Acqua&Sapone oppure un Super centro commerciale quando vai anche a fare la spesa generale
ne ho provati di svariati e questo è quello con cui riesco a fare più rapidamente oltre che in maggiore sicurezza, anche se la regola è non andare rapidi comunque
se vuoi un prodotto buono devi andare sui braun, almeno la serie 5, meglio ancora la 7 o 9 che è specifica per la barba, io utilizzo la 5 e per esperienza con tanti rasoi elettrici al "risparmio" (sempre di marche famose), non c'è paragone sia come qualità della rasatura che a livello economico nel tempo, con altri prodotti non trovi ricambi o ti spacciano le testine per acciaio e poi ti vedi la ruggine sopra dopo qualche meseUno dei due fa sia da rasatura a zero che da regolatore? Secondo voi
assa perdeMa queste sono testine, non è un rasoio elettrico
No spetta, a parte che mi ha chiesto quale fosse il rasoio di sicurezza e gliel'ho mostrato senza consigliare, ma quello nello specifico è a guardia chiusa e quindi uno dei più sicuri.non si usa la schiuma col rasoio elettrico siccome non serve e rischi di rovinare il rasoio con certi modelli
la schiuma solo col rasoio manuale (lametta)
solo per chi ha veramente mano
Mr. Reclamo vuoi la vita facile? non girarci tanto intorno e prova Gillette SkinGuard Sensitive (vedi allegato) in qualunque negozio a seconda della zona d'Italia un negozio simil SireneBlu oppure Tulipano oppure Tigotà oppure Acqua&Sapone oppure un Super centro commerciale quando vai anche a fare la spesa generale
ne ho provati di svariati e questo è quello con cui riesco a fare più rapidamente oltre che in maggiore sicurezza, anche se la regola è non andare rapidi comunque