DOMANDA coil whine gpu

Pubblicità

matteo_c

Utente Èlite
Reazioni
684
Punteggio
126
ciao ragazzi, è possibile diminuire il coil whine della scheda? io non credo, ma vorrei un vs. parere. Grazie

ciao ragazzi, è possibile diminuire il coil whine della scheda? io non credo, ma vorrei un vs. parere. Grazie
Ciao,
diminuirlo è impossibile.. puoi provare a effettuare un downvolt e magari limitare gli FPS su giochi dove già ne fai abbastanza.
Per il resto non puoi più fare nulla se non cambiare scheda.

dipende.
Il coil whine è generato da una combinazione di fattori.
Per capirci avevo una Gigabyte RTX 2070 Super che soffriva di coil whine con un alimentatore CX650F. Cambiato con un EVGA G3 750 il coilwhine è sparito.
Il CX650F montato su un altro PC con una 5700XT non produceva alcun coil whine...

Insomma, non è semplice isolare la fonte del rumore.

Grazie ragazzi, cercherò di non stressarla troppo e cmq son sempre in cuffia perciò non lo percepisco molto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Grazie ragazzi, cercherò di non stressarla troppo e cmq son sempre in cuffia perciò non lo percepisco molto

il coil whine non è indicativo di malfunzionamento, quindi vai tranquillo. è solo un fastidio.
Ma alla fine parliamo sempre del solito assemblato HP con la 2060, vero ?

il coil whine non è indicativo di malfunzionamento, quindi vai tranquillo. è solo un fastidio.
Ma alla fine parliamo sempre del solito assemblato HP con la 2060, vero ?
Ahahahahahaha, si, è lui, ma ieri ho fatto delle prove in cuffia con volume a minimo e non si sente, quindi va benone dai

Pubblicità
Pubblicità