UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Sarò l'unico qui ad accontentarsi del i3-8100? XD
Non sei l'unico, io l'ho puntato sin dai primi di agosto poi con questa cosa che le schede madri sono tutte Z370 se trovo a buon prezzo un bundle con un processore K, anche lo stesso i3-8350k, vado su quello, tanto mi sa che un dissipatore aftermarket lo dovrò acquistare lo stesso

Non sei l'unico, io l'ho puntato sin dai primi di agosto poi con questa cosa che le schede madri sono tutte Z370 se trovo a buon prezzo un bundle con un processore K, anche lo stesso i3-8350k, vado su quello, tanto mi sa che un dissipatore aftermarket lo dovrò acquistare lo stesso

Sì, pure l'8350K è da prendere in considerazione. 6 core/6 thread sono serviti a far rinascere gli i5, ma per solo gaming 4 core/4 thread in overclock vanno ancora benone.

Magari (almeno fin quando i giochi non comiceranno a sfruttare più di 4 core) la differenza tra i3 K e i5 K potrà consistere che se l'8350K andrà forte a 144 Hz, l'8600K andrà forte anche al massimo di 165 Hz...

MSRP dovrebbe essere Manufacturer's Suggested Retail Price mentre RCP dovrebbe essere Recommended Customer Price:) correggetemi se sbaglio:rolleyes:
Grazie Dollar5
Secondo me la questione prezzi, almeno fino ai primi mesi del 2018, è totalmente fuori discussione e state sbagliando a valutarla.

Una CPU va montata su una mobo: se le uniche mobo disponibili sul mercato sono le Z che costano 30/40/50 € in più di una B o H, l’i3-8100 non costa 130€, pensi va valutato assieme a quei 30/40€ in più necessari per usarlo.

A sto punto b250+i5 7500 costano uguali. Questo ovviamente imho.
Ovviamente aspetto le H370. Non ho fretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro