Max Phoenix
Utente Attivo
- Reazioni
- 287
- Punteggio
- 51
Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbero gli "HT" di AMD?e certo. Dopo le valanghe di HT di AMD... :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbero gli "HT" di AMD?e certo. Dopo le valanghe di HT di AMD... :)
Vabbè, non vedo il motivo di comprare un 7700k con la nuova gen esacore & frequenze praticamente uguali(o simili)..Sì, ma come ho specificato dopo intendo che non sarebbe vantaggioso comprare Kaby se non possiedi ancora un processore.
Non sono mai d'accordo con conclusioni così estremistiche. Il fatto che kabylake abbia vita breve è tutto da vedere.. aspettiamo tra l'altro che escano questi osannati Coffelake e vedremo di preciso cosa verrà immesso nel mercato, quanto costerà, le mobo, le tecnologie, i modelli e... i prezzi!!! Vedremo cosa succederà ai prezzi di kabylake ecc prima di conclusioni affrettate.Comunque per il gaming 144Hz ormai Coffe è l'unica soluzione: Ryzen non è adatto a quel refresh rate, e Kaby avrà vita breve, sia per il supporto alle MoBo che per i core maggiori. Dico bene?
(Ovviamente esclude le CPU di fascia altissima come gli Sky lake X)
Io punto all'i5 8600k. (Dovrò soltanto giocare, quindi penso sia la scelta migliore)
Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbero gli "HT" di AMD?
OK, forse ho esagerato, ma da quello che ho letto molta gente dice che non convenga prendere Kaby Lake, anche perchè ad esempio in futuro verranno usati più di 4 core nei giochi.Non sono mai d'accordo con conclusioni così estremistiche. Il fatto che kabylake abbia vita breve è tutto da vedere.. aspettiamo tra l'altro che escano questi osannati Coffelake e vedremo di preciso cosa verrà immesso nel mercato, quanto costerà, le mobo, le tecnologie, i modelli e... i prezzi!!! Vedremo cosa succederà ai prezzi di kabylake ecc prima di conclusioni affrettate.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
OK, forse ho esagerato, ma da quello che ho letto molta gente dice che non convenga prendere Kaby Lake, anche perchè ad esempio in futuro verranno usati più di 4 core nei giochi.
Dici male :asd: parecchie persone compreso me usano Ryzen per il 144HzComunque per il gaming 144Hz ormai Coffe è l'unica soluzione: Ryzen non è adatto a quel refresh rate, e Kaby avrà vita breve, sia per il supporto alle MoBo che per i core minori. Dico bene?
(Ovviamente esclude le CPU di fascia altissima come gli Sky lake X)
Domanda stupida, con quale Ryzen sarebbe il paragone?sì, l'8600K sarà una cpu specifica per gaming. Come dire che chi porta 43 di scarpe compra 43. Niente più mezze misure :)
Domanda stupida, con quale Ryzen sarebbe il paragone?
Provo a riformulare la domanda, quale Intel se la giocherà con il Ryzen 1600?non si può fare il paragone. Intel in gaming è tornato sulla cresta. Ad esempio, anche per gaming in 4K a 60 Hz, spenderei 120 euro per l'8100 invece di 140 per il 1400.
Ammetto che ho esagerato col termine, e ovvio che il 7700k sarà una bestia ancora per molto, ma in molti sostengono che comprare Kaby, se non ancora in possesso di una CPU non convenga con l'arrivo di Coffee. Poi ovvio che Ryzen è ottimo, sopratutto se di deve fare anche rendering, e a 120Hz ci arriva sicuro. Come punto di forza Ryzen ha i 60Hz/75Hz, a quel refresh rate è assai valido.Dici male :asd: parecchie persone compreso me usano Ryzen per il 144Hz
Poi, anche se da una parte ci sono 120fps e dall'altra 144fps sfido tutti voi a notare seriamente la differenza
Dire che fai più fps con intel tutto vero, ma da qui a dire che non si può giocare ad alte frequenze con ryzen... Siamo ben lontani. Sarebbe come dire che da una parte fai 60-70fps e dall'altra 144, cosa che non è vera.
Fai fps con intel? Quasi sempre, ma è determinante tanto quanto, dal momento che nello scegliere un componente hardware talvolta si valutano anche altri parametri oltre le pure performance.
Riguardo kaby un 7700k sparerà un bel po'di fps per tempo a venire, dire che avrà vita breve è alquanto grossolano. Potrei essere d'accordo sui vari i5 e i3...
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Provo a riformulare la domanda, quale Intel se la giocherà con il Ryzen 1600?
Dico il 1600 perché credo sia quello più consigliato nel forum :)
Per prezzo gli i5Provo a riformulare la domanda, quale Intel se la giocherà con il Ryzen 1600?
Dico il 1600 perché credo sia quello più consigliato nel forum :)