UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
481b7acff49171473f2ff2a30aba8592.jpg

Monitor appena arrivato.. =) adesso si attende solo la nuova z370 e l' 8700k...

io comunque tutta questa preoccupazione per le temperature non riesco proprio a spiegarmela. A parte che è dato per scontato che un qualsiasi processore overcloccato aumenti di temperatura, nel caso in questione basta semplicemente non spingere oltre i 4,8 GHz con un buon dissipatore ad aria e via... Dov'è il problema? Mah!
Adesso che tocca a Intel! Ma quando scaldavano gli FX era intollerabile!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Adesso che tocca a Intel! Ma quando scaldavano gli FX era intollerabile!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Gli FX scaldavano tanto e andavano il giusto, questi almeno vanno anche forte :asd:

Comunque scherzi a parte, qui il problema in realtà non è tanto che scaldano per colpa della cpu stessa (come gli FX o i pentium 4 prescott :lol:), ma che che intel usa un'interfaccia termica tra die ed his troppo scarsa (se il calore non riesci a trasmetterlo al dissipatore qualunque cosa scalda...), il che forse è anche più grave...

Gli FX scaldavano tanto e andavano il giusto, questi almeno vanno anche forte :asd:

Comunque scherzi a parte, qui il problema in realtà non è tanto che scaldano per colpa della cpu stessa (come gli FX o i pentium 4 prescott :lol:), ma che che intel usa un'interfaccia termica tra die ed his troppo scarsa (se il calore non riesci a trasmetterlo al dissipatore qualunque cosa scalda...), il che forse è anche più grave...

secondo me invece era grave che tra una generazione e l'altra i core non aumentavano mai. Adesso finalmente sono aumentati. Il resto poco importa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro