Mandark1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 65
Monitor appena arrivato.. =) adesso si attende solo la nuova z370 e l' 8700k...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
pagato?
Economico :D bell'aggeggino!
Economico :D bell'aggeggino!
Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Però è veramente performante, naturalmente gestibile solamente da una 1080ti in su (sli)...È un 21:9?![]()
È un 21:9?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bel monitorSisi 21:9![]()
Adesso che tocca a Intel! Ma quando scaldavano gli FX era intollerabile!io comunque tutta questa preoccupazione per le temperature non riesco proprio a spiegarmela. A parte che è dato per scontato che un qualsiasi processore overcloccato aumenti di temperatura, nel caso in questione basta semplicemente non spingere oltre i 4,8 GHz con un buon dissipatore ad aria e via... Dov'è il problema? Mah!
Per rapporto prezzo/prestazioni meglio 7600 e B250M Mortar a 280€ o 8400 e Z370 a 350€?
Adesso che tocca a Intel! Ma quando scaldavano gli FX era intollerabile!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Gli FX scaldavano tanto e andavano il giusto, questi almeno vanno anche forte :asd:
Comunque scherzi a parte, qui il problema in realtà non è tanto che scaldano per colpa della cpu stessa (come gli FX o i pentium 4 prescott :lol:), ma che che intel usa un'interfaccia termica tra die ed his troppo scarsa (se il calore non riesci a trasmetterlo al dissipatore qualunque cosa scalda...), il che forse è anche più grave...
Dai mancano meno di 7gg e sapremo tutto:asd: questa attesa ci sta uccidendo :morte::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:secondo me invece era grave che tra una generazione e l'altra i core non aumentavano mai. Adesso finalmente sono aumentati. Il resto poco importa...
Dai mancano meno di 7gg e sapremo tutto:asd: questa attesa ci sta uccidendo :morte::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: