UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Sul serio? Io pensavo tipo 600W!
te lo dico, io con 600w silversone sfx ci ho portato una gtx 580 con oc del 11% (consumo base 250w, come la 1080ti) e un i5 6600k con oc a 4.6 per 10 ore filate con prime 95 e heaven contemporaneamente senza problemi
edit: in un case mini itx fatto in legno

Ultima modifica:
Salve a tutti, è da un po' di tempo che sto aspettando di assemblarmi un pc vista l'uscita dei coffee lake. Secondo voi vale la pena attendere per valutare prezzo e prestazioni, in particolare dell'8700k? Sicuramente non lo andrei a comprare al day one, ma un mesetto dopo l'uscita e nel frattempo non posso nemmeno comprare altri componenti perchè non avrei modo di testare il loro funzionamento visto che sto tirando avandi con portatile di 4 anni fa. Spero soltanto che questa attesa dará i suoi frutti...
I ryzen non mi convincono: anche se andrei a risparmiare non poco prendendo un 1700x, e anche se sono consapevole che AMD ha fatto enormi passi avanti, hanno ancora parecchi problemi soprattutto con la gestione delle RAM e in gaming non offrono sicuramente le prestazioni di un i7 sbloccato...
Acquistare ora un 7700k mi sembra ancora di più una cosa senza senso...
Ci sono altre alternative?

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Salve a tutti, è da un po' di tempo che sto aspettando di assemblarmi un pc vista l'uscita dei coffee lake. Secondo voi vale la pena attendere per valutare prezzo e prestazioni, in particolare dell'8700k? Sicuramente non lo andrei a comprare al day one, ma un mesetto dopo l'uscita e nel frattempo non posso nemmeno comprare altri componenti perchè non avrei modo di testare il loro funzionamento visto che sto tirando avandi con portatile di 4 anni fa. Spero soltanto che questa attesa dará i suoi frutti...
I ryzen non mi convincono: anche se andrei a risparmiare non poco prendendo un 1700x, e anche se sono consapevole che AMD ha fatto enormi passi avanti, hanno ancora parecchi problemi soprattutto con la gestione delle RAM e in gaming non offrono sicuramente le prestazioni di un i7 sbloccato...
Acquistare ora un 7700k mi sembra ancora di più una cosa senza senso...
Ci sono altre alternative?

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Con che monitor vorrai giocare?

Con che monitor vorrai giocare?
Sul monitor adesso andrei a risparmiare per poi comprarne uno migliore più avanti. Ho preferito inserire nella configurazione una 1080 piuttosto che un monitor a 144hz. Per ora quindi full hd 60hz (da valutare ma probabilmente un Asus VC279H), ma ripeto che é una situazione temporanea, perché compreró appena possibile un 2k 144hz utilizzando il primo monitor come secondo schermo.

Si, ricerco il nome uno di sti giorni xD alla fine non è così merdosa faceva 4 gradi sopra, la mx4 alla fine mi sa che dipende da come è stesa dalle macchine in fase di montaggio, certo rispetto alla saldatura c'è un abisso

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Appunto, non capisco perché AMD può mentre Intel usa il dentifricio...ok, vuole risparmiare, però non mi sembra che lo stia facendo nel modo giusto visto che amd li salda e li vende meno di intel :boh: correggimi se sbaglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro