UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
L’ho appena montato ad un mio collega e volevo capire se avessi messo la giusta quantità di pasta termica. Si attestava sempre intorno ai 30C.

considerando che siamo alle porte dell'estate, i 30 gradi in idle ci stanno...

poi bisogna vedere pure quelle in full load :asd:

considerando che siamo alle porte dell'estate, i 30 gradi in idle ci stanno...

poi bisogna vedere pure quelle in full load :asd:
Considera che i vari i7 7700 montati ad oggi con dissi originale intel e pasta termica presente sul dissipatore in idle mi facevano dai 30 ai 35 C in idle.. quindi quei 29-30C rilevato oggi dall’8700k mi sembravano buoni

Considera che i vari i7 7700 montati ad oggi con dissi originale intel e pasta termica presente sul dissipatore in idle mi facevano dai 30 ai 35 C in idle.. quindi quei 29-30C rilevato oggi dall’8700k mi sembravano buoni
io ho 30 gradi in idle, e ho custom.. ma tengo i 5.2 ghz a 85 gradi con 1.45 di vcore, le temperature in idle non contano niente

No, effettivamente oggi ho provato in idle sul desktop attravero l’applicazione realtemp (ieri il monitoraggio temperatura è stato fatto solo sul bios) e avevo 22C in idle. Oggi lo proveró in full.

Comunque che AMD ryzen è equiparabile all’i7?

Dopo due settimane di test dell'8400 nel pc dio mio fratello posso dire che è davvero un gioiellino.

Come dissipatore ha un artic liquid da 120 e non supera nemmeno i 55 gradi in full load.

io ho 30 gradi in idle, e ho custom.. ma tengo i 5.2 ghz a 85 gradi con 1.45 di vcore, le temperature in idle non contano niente
Testato in full (97-98% utilizzo cpu) e sono arrivato a T che oscillano tra 77 e 80C... Come ti sembrano? Considera che oggi faceva particolarmente caldo

Testato in full (97-98% utilizzo cpu) e sono arrivato a T che oscillano tra 77 e 80C... Come ti sembrano? Considera che oggi faceva particolarmente caldo

Beh, se hai il dissapori stock Intel ci sta xd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

8700 :)
Ragazzi, ma tra 8600 e 8700 lisci quale prendereste? Lo vorrei tenere il più a lungo possibile per un utilizzo home/gaming, no editing/streaming.

Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Sei passato a 8700k per caso?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quasi... :)

Mi chiedo come fai a saperlo :asd: gira voce?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro