UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Il rumor da cui è partito tutto (digitimes :asd:) non esiste più rotfl
Ps: vediamo se trovo il link, ma penso proprio abbiano rimosso l'articolo

ma chissene... :asd:
qua abbiamo gli "uccellini" che cantano, mica i rumor infondati di qualche sito acchiappaclick :D

basta vedere come tutti si liberano dei kaby gold, ormai si sa che hanno i giorni contati e quindi tanto meglio monetizzare al massimo finchè valgono ancora qualcosa

qua abbiamo gli "uccellini" che cantano, mica i rumor infondati di qualche sito acchiappaclick :D

basta vedere come tutti si liberano dei kaby gold, ormai si sa che hanno i giorni contati e quindi tanto meglio monetizzare al massimo finchè valgono ancora qualcosa

Beh, mi sembri troppo sicuro.. Mi fido dai :asd:

Beh, mi sembri troppo sicuro.. Mi fido dai :asd:

ahahah, di sicuro c'è solo la morte a questo mondo, e le cpu ripiene di pasta del capitano ovvio :asd:

per il resto sarei felice se posticipassero, primo perchè queste cpu non mi interessano minimamente, secondo perchè così potro godermi il nuovo pc a luglio/agosto/settembre senza pensare di provare altre mobo nuove e cpu mainstream :D

Ultima modifica:

Magari se ne liberano proprio in previsione di kaby-x, che senso ha un 7700k quando sta per uscire l'equivalente entusiasth? :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Magari se ne liberano proprio in previsione di kaby-x, che senso ha un 7700k quando sta per uscire l'equivalente entusiasth? :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

mmh, stiamo parlando di cpu gold, e kaby-x sarà cmq uguale a kaby-s in quanto a prestazioni
non sarà facile trovare cpu che salgono allo stesso modo anche sulla piatta -E, certo si potrà finalmente avere una mobo unica per tutte le cpu dal quad al dodeca, ma non si svalutebbe un kaby-s gold per quel motivo

si danno via soprattutto per l'arrivo dei coffee fidati :)

Ragazzi ma io non ho capito una cosa, devono uscire gli skylake X o questi coffee? quali sarebbero piu potenti?

mmh, stiamo parlando di cpu gold, e kaby-x sarà cmq uguale a kaby-s in quanto a prestazioni
non sarà facile trovare cpu che salgono allo stesso modo anche sulla piatta -E, certo si potrà finalmente avere una mobo unica per tutte le cpu dal quad al dodeca, ma non si svalutebbe un kaby-s gold per quel motivo

si danno via soprattutto per l'arrivo dei coffee fidati :)
oddio, non i kaby-x non dovrebbero salire ugualmente o di più? Considerando che sono già saldati... poi mi pare abbiano frequenze stock addirittura superiori al 7700k...

Ragazzi ma io non ho capito una cosa, devono uscire gli skylake X o questi coffee? quali sarebbero piu potenti?
skylake x e kaby x per giugno, coffee dovrebbero annunciarli in agosto e renderli disponibili ancora ufficialmente non si sa, qui si ipotizza sempre ad agosto/settembre ma secondo qualcun altro più verso novembre-dicembre :)

skylake-x e kabylake-x saranno cpu dedicate alla nuova piattaforma enthusiast
i coffee invece saranno le cpu mainstream che prenderanno il posto dei vari kabylake-s :)

gli skylake-x ovviamente saranno al top dell'offerta intel, cpu da 6 fino a 12 core integrati, quad channel, controller pcie con più linee ecc

Ultima modifica:
oddio, non i kaby-x non dovrebbero salire ugualmente o di più? Considerando che sono già saldati... poi mi pare abbiano frequenze stock addirittura superiori al 7700k...

saliranno bene o male uguali probabilmente, il problema è che i gold non crescono sugli alberi, ma al contrario sono rari da trovare
quindi chi li ha già non li venderebbe per tentare la fortuna con kaby-x che saranno identici a pari freq

saliranno bene o male uguali probabilmente, il problema è che i gold non crescono sugli alberi, ma al contrario sono rari da trovare
quindi chi li ha già non li venderebbe per tentare la fortuna con kaby-x che saranno identici a pari freq
ma scusami ancora non ci è chiara una cosa, mi pare che qualcuno avesse gia chiesto in realtà :asd: queste persone che hanno i gold hanno informazioni extra? poi perchè muoversi proprio adesso che siamo subito prima dell'uscita di sky x e kaby x e non poco prima dell'uscita di coffee?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro