Codice Giochino Flash

• Autore discussione Autore discussione VeLeNo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
V

VeLeNo

Ospite
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un vostro aiuto, io non programmo in flash (purtroppo) :(
Ero in cerca di un codice di un giochino (cerco il biliardo suprattutto), ideato in flash, da poter mettere sul mio sito, il giochino deve ospitare gli utenti di una videochat.
Mi spiego meglio, ho una video chat, vorrei mettere, il "pooL" fatto in flash, in modo tale ke gli tenti (vari nick) possano divertirsi, sfidandosi 1 vs 1
So che è possibile, ma mi serve il codice di programmazione, del gioco in flash. Va bene anhe se l ha gia salvato cn il flash, e io lo metto su soltanto, va bene qualsiasi cosa.
Se qualcuno è cosi gentile, da passarmelo, o cmq se riesce a trovare qualcosa di simile nel web, e riferirmelo.

Grazie anticipate

byeez ;)

su questa cosa non ti so dire.. magari pero hai provato su giochi di yahoo hanno un pool bello magari anche li puoi domandare..

BluIce ha detto:
su questa cosa non ti so dire.. magari pero hai provato su giochi di yahoo hanno un pool bello magari anche li puoi domandare..

Yahoo???
Ma ke ha anke un forum?
Dammi il link per favore???
Grazie

VeLeNo ha detto:
Yahoo???
Ma ke ha anke un forum?
Dammi il link per favore???
Grazie

http://it.yahoo.com/
(per entrare ne lal sezione giochi bisogna creare una mail gratuita con yahoo)

non è un forum.. e proprio la sezione giochi.. in pratica è una chat.. dove puoi parlare e sfidare tutti gli altri... ( in pratica quello che vorresti fa tu nella tua chat...) magari entrando li potresti trovare qualche amministratore che ti possa aiutare... o al max vedi come potrebbe venire la tua chat..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro