Codice Giochino Flash

VeLeNo

Bannato a Vita
179
1
CPU
Athlon64 X2 5400+@3ghz
Scheda Madre
Asrock A780GXH/128M
HDD
Maxtor 320GB+160GB
RAM
Team Elite 1GBx2
GPU
Sapphire HD4670 1GB
Audio
Audigy 2 SE
Monitor
Philips 190S
PSU
LcPower 550W
Case
Front: Devilight@Modding
OS
Vista Eternity 64 2009
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un vostro aiuto, io non programmo in flash (purtroppo) :(
Ero in cerca di un codice di un giochino (cerco il biliardo suprattutto), ideato in flash, da poter mettere sul mio sito, il giochino deve ospitare gli utenti di una videochat.
Mi spiego meglio, ho una video chat, vorrei mettere, il "pooL" fatto in flash, in modo tale ke gli tenti (vari nick) possano divertirsi, sfidandosi 1 vs 1
So che è possibile, ma mi serve il codice di programmazione, del gioco in flash. Va bene anhe se l ha gia salvato cn il flash, e io lo metto su soltanto, va bene qualsiasi cosa.
Se qualcuno è cosi gentile, da passarmelo, o cmq se riesce a trovare qualcosa di simile nel web, e riferirmelo.

Grazie anticipate

byeez ;)
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
su questa cosa non ti so dire.. magari pero hai provato su giochi di yahoo hanno un pool bello magari anche li puoi domandare..
 

VeLeNo

Bannato a Vita
179
1
CPU
Athlon64 X2 5400+@3ghz
Scheda Madre
Asrock A780GXH/128M
HDD
Maxtor 320GB+160GB
RAM
Team Elite 1GBx2
GPU
Sapphire HD4670 1GB
Audio
Audigy 2 SE
Monitor
Philips 190S
PSU
LcPower 550W
Case
Front: Devilight@Modding
OS
Vista Eternity 64 2009
BluIce ha detto:
su questa cosa non ti so dire.. magari pero hai provato su giochi di yahoo hanno un pool bello magari anche li puoi domandare..

Yahoo???
Ma ke ha anke un forum?
Dammi il link per favore???
Grazie
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
VeLeNo ha detto:
Yahoo???
Ma ke ha anke un forum?
Dammi il link per favore???
Grazie

http://it.yahoo.com/
(per entrare ne lal sezione giochi bisogna creare una mail gratuita con yahoo)

non è un forum.. e proprio la sezione giochi.. in pratica è una chat.. dove puoi parlare e sfidare tutti gli altri... ( in pratica quello che vorresti fa tu nella tua chat...) magari entrando li potresti trovare qualche amministratore che ti possa aiutare... o al max vedi come potrebbe venire la tua chat..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!