Codice Già Utilizzato

Pubblicità

Sal9000-19

Utente Attivo
Messaggi
212
Reazioni
43
Punteggio
36
La settimana scorsa dopo parecchio tempo sono tornato ad acquistare un gioco in versione fisica. Il classico cofanetto col dvd per rinfoltire un po' la mia impolverata libreria. L'avessi mai fatto oh...Vado a inserire il disco e ad avviare l'installazione e al momento dell'inserimento del codice di attivazione, Steam mi dice che questo è già stato usato. Mi sembra che la dicitura fosse "codice duplicato"
Vi è mai capitato?

Conviene recarmi in negozio (ahimè Gamestop in questo caso) o contattare direttamente la casa di produzione per sapere se c'è un errore?

Il titolo in questione è L'ombra di Mordor GOTY Edition

In attesa di un Vostro riscontro

Cordiali Saluti

Sal9000
 
Beh, non compro spesso giochi fisici, ma se non dico una cavolata il codice è per il post-installazione del gioco (tramite disco) non su steam D:
 
Nel caso di Mordor è richiesto Steam ed il codice è appunto da riscattare. Lo hai preso sigillato?
 
Nel caso di Mordor è richiesto Steam ed il codice è appunto da riscattare. Lo hai preso sigillato?

Hai presente Gamestop? Nei suoi scaffali non trovi le confezioni sigillate ma solo gli amaray vuoti.. (i contenitori con le copertine..)
Al momento dell'acquisto il commesso prende i cd dei giochi da tutt'altra parte e li mette negli amaray..



Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
 
Non succede appunto nel caso dei sigillati. Quello che ti hanno dato è chiaramente usato e non puoi rivolgerti a Steam. Rivolgiti a loro nel più breve tempo possibile.
 
Confermo anche se avevi un gioco regolarmente comprato se provi a farlo riconoscere a steam, ti dice codice già usato, ho provato recentemente con Trackmania United, ed in passato è sempre stato cos'
 
Hai presente Gamestop? Nei suoi scaffali non trovi le confezioni sigillate ma solo gli amaray vuoti.. (i contenitori con le copertine..)
Al momento dell'acquisto il commesso prende i cd dei giochi da tutt'altra parte e li mette negli amaray..



Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Contatta Gamestop (NON negoziante, ma servizio clienti). Manda copia scontrino fiscale, foto prodotto e foto key. Al 99% ti manderanno dove hai comprato il gioco a fartelo sostituire. A me è successo che NON mi avevano dato un codice, ho contattato il servizio clienti Gamestop e mi dopo avermi chiesto quei documenti di cui ti ho parlato mi hanno mandato una e-mail con la quale mi dicevano di recarmi al negozio presso cui avevo comprato il prodotto per la sostituzione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top