COD Black Ops vs Medal Of Honor 2010

Pubblicità
Sono indeciso anch'io se comprare COD o MOH. Ho sempre comprato COD ma quest'anno mi sa che cambio.
Posso chiedere un'informazione: negli ultimi 2 COD era presente la modalità schermo condiviso 4 giocatori in locale. Sapete se questa modalità è presente su MOH o almeno de su Black Ops è ancora presente?
Il lo scompro principalmente per giocare on-line o per giocare con i miei amici a casa mia con la modalità schermo condiviso.
 
Ho appena giocato la demo di MoH.
Se devo confrontarla con quanto visto nei video di Black Ops (ovvero un arcade tipo MW1 e MW2) allora dico MoH a vita!!
 
eh si...activision e soci potete anche chiudere i battenti...basta con sta minestra strastrastrariscaldata...è dal 2 che seguo la serie...il 3 triste il 4 si sè era novità assoluta,il 5 tristissimo il 6 ha fatto ricredermi x i primi 2 minuti.......il 7 possono tenerselo.
Male che vada se MOH non mi convince c'è la dice che mi farà sognare con Bad Company 3! ;)
 
L'aver affidato a DICE il multiplayer di MoH la dice lunga sullo scopo di EA su questo fps,speriamo che non sia una copia di BBC2.Vedremo se il single player sarà all'altezza del multy.
Comunque avendo tutta la saga acquisterò anche questo e lo stesso farò per CoD e quando li avrò provati ambedue vedremo i loro pregi e difetti.
 
Avendo giocato 3 giorni alla beta ( era dal 4-7 ) al primo impatto mi è venuto in mente subito bad company, dal movimento, dalle armi e varie azioni..
Mi sembra troppo simile a bc2 però devo ammettere che il multi è davvero bello.
Bella anche la gestione del gioco in generale.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top