COD Black Ops vs Medal Of Honor 2010

Pubblicità
Oddio nella beta che provai a luglio c'erano tre classi in MoH alle quali potevi cambiare armi solo che essendo la beta ce n'erano poche ed essendo fatto dai dice (errore secondo me dato che io avrei fatto fare tutto a quelli che han fatto il single ma vabbè) non ha la personalizzazione dell armi ecc come cod e le armi le sblocchi facendo i livelli con le varie classi e non con soldi o punti.
 
c'è da dire un'altra cosa: un'altro fattore che ha reso così famoso cod è la sua giocabilità nel multyplayer moh ha una modalità che ti consente di scegliere tra varie classi personalizzate da te stesso? ti consente di cambiare look al tuo pg? ha i cod points che ti permettono di aquistare armi piu potenti(il che lo rende più competitivo)? Ditemi se sbaglio

ps:mi riferisco a black ops
Sarà ma io preferisco il gioco nudo e crudo, come il buon vecchio Cod2, queste vaccate proprio non le sopporto!
 
Oddio nella beta che provai a luglio c'erano tre classi in MoH alle quali potevi cambiare armi solo che essendo la beta ce n'erano poche ed essendo fatto dai dice (errore secondo me dato che io avrei fatto fare tutto a quelli che han fatto il single ma vabbè) non ha la personalizzazione dell armi ecc come cod e le armi le sblocchi facendo i livelli con le varie classi e non con soldi o punti.

Ma che devi personalizzare? Con gli adesivi? (In Black Ops ci sono) :asd::lol:

In MoH scegli l'arma e hai 3° slot per modificarla a piacimento con mirini, lanciagranate e attachment vari (non so in italiano qual'è la parola, mi sono abituato quando giocavo a crysis in inglese :lol:), caricatori, impugnature, silenziatori, calcio... Che altro ti serve? Vuoi l'M16A4 che ti faccia anche il caffè mentre riprendi fiato fra una skill e l'altra? :lol:;)

Sergio
 
XD a parte che ero arrivato a mettere qualcosa come le munizie perforanti il silenziatore e il mirino a punto rosso però vabbè io non pretendo di avere il fucile coi graffiti però nn mi dispiacerebbe scegliere il colore della barba del pg :lol::lol::lol::lol::lol:
 
sergio94 ritorniamo sempre allo stesso discorso la grafica nei giochi non sempre conta(apparte crysis che un è gioco completo sotto tutti i profili), prendi ad esempio killzone 2 la sua grafica è pompata e con dei bei effetti particellari ma sinceramente a me non mi ha divertito affatto e il suo online è mediocre.E poi black ops un pò di grafica c'è l'ha almeno non è ai livelli infimi haze o di splinter cell conviction(anche se la sua grafica non è male)
 
sergio94 ritorniamo sempre allo stesso discorso la grafica nei giochi non sempre conta(apparte crysis che un è gioco completo sotto tutti i profili), prendi ad esempio killzone 2 la sua grafica è pompata e con dei bei effetti particellari ma sinceramente a me non mi ha divertito affatto e il suo online è mediocre.E poi black ops un pò di grafica c'è l'ha almeno non è ai livelli infimi haze o di splinter cell conviction(anche se la sua grafica non è male)

...:skept:... Guarda che non so che VGA tu abbia, ma Splinter Cell Conviction ha una grafica mooolto migliore di MW2 e di Black Ops :sisi:
Ovviamente dico con tutto al massimo, incluso AA e AF al massimo, provato da me sul mio XL2370 con la GTX480.

Secondo me, però crysis non è completo sotto tutti i punti di vista: la grafica ok, per essere del 2007 è assurda, ma la giocabilità fa pena :asd::lol:
 
ahahah manco una cosa per la quale siamo daccordo XD

:lol::lol::lol:

Beh, penso però che concordi con me sul fatto che in crysis, ad esempio, se spari col fucile a pompa a un nemico, quello diventa di pietra, rigido, fa due piroette in aria e comincia a scivolare per terra per 5 metri prima di fermarsi... una volta ho ucciso uno all'inizio di un pendio e si è fatto 100 metri in discesa a pancia all'aria scivolando e girando come una trottola finchè non si è incastrato contro un albero :lol::lol::lol::lol::lol:
 
sisi su questo anche io sono d'accordo speriam che im crysis 2 miglioreranno le cose

ps:sono un folle a prendermelo per pc e infatti lo prenderò per la xbox 360
 
Secondo me, però crysis non è completo sotto tutti i punti di vista: la grafica ok, per essere del 2007 è assurda, ma la giocabilità fa pena :asd::lol:

Crysis ha i suoi difetti come ogni gioco ma non sulla giocabilità :asd: Ha una gameplay molto vario e sta al giocatore scegliere quello che fa per lui. :)
 
Crysis ha i suoi difetti come ogni gioco ma non sulla giocabilità :asd: Ha una gameplay molto vario e sta al giocatore scegliere quello che fa per lui. :)

...stai scherzando? :lol:
Una cosa è la varietà e la libertà d'azione, e su questo siamo daccordo, ma il gameplay... hanno dovuto fare addirittura delle mod, perchè se spari 20 colpi in pieno petto a un coreano con un AK-47 col silenziatore quello ancora non muore :lol:
Una volta ho ucciso un nemico con bel 3 colpi in testa, a 2 metri di distanza :asd::lol:
Se spari col fucile gausa a un nemico quello fa un volo di 10 metri indietro girando in aria come una trottola :lol::lol::lol:

Questo lo chiami gameplay serio? :lol:;)

Comunque guarda che a me crysis piace un sacco, l'ho anche finito 5 volte, e warhead 3 volte... dico solo che il gameplay ha dei grandi problemi, ma si sa, è la grafica principalmente a rendere grande questo gioco :sisi::inchino:

Sergio :)
 
Ragazzi, piccolo OT, datemi una mano:

Mi vorrei prendere il Logitech G13 perchè attualmente uso una tastiera della Kensington da 10 euro presa insieme al pc 2 anni fa :asd:
Che ne pensate di questo pad-tastiera? Lo vorrei prendere velocemente così mi arriva prima che esca MoH, ecco il link al thread: Logitech G13? Mi date una mano, una risposta veloce, così faccio l'ordine?
Grazie mille :ok:
 
...stai scherzando? :lol:
Una cosa è la varietà e la libertà d'azione, e su questo siamo daccordo, ma il gameplay... hanno dovuto fare addirittura delle mod, perchè se spari 20 colpi in pieno petto a un coreano con un AK-47 col silenziatore quello ancora non muore :lol:
Una volta ho ucciso un nemico con bel 3 colpi in testa, a 2 metri di distanza :asd::lol:
Se spari col fucile gausa a un nemico quello fa un volo di 10 metri indietro girando in aria come una trottola :lol::lol::lol:

Questo lo chiami gameplay serio? :lol:;)

Comunque guarda che a me crysis piace un sacco, l'ho anche finito 5 volte, e warhead 3 volte... dico solo che il gameplay ha dei grandi problemi, ma si sa, è la grafica principalmente a rendere grande questo gioco :sisi::inchino:

Sergio :)

:asd: Guarda gioco a crysis da 3 anni , con il silenziatore non uccidi se prendi in pieno petto da 100 metri perchè hanno giubbotti antiproiettili , da vicino silenziatore o no uccido sempre con 8 10 colpi . Senza silenziatore uccidi con poco 4 o 5 colpi neanche . Per i colpi in testa c'è un bug del cappello quindi se ti va male ci metti 2 colpi se ci metti 3 colpi non sai mirare :asd: . Per il gauss non è di per se un bug semplicemente hanno dato troppa potenza all'arma in effetti è un accelleratore di particelle spara proiettili quasi alla velocità della luce , quindi tutti i bug annessi si possono capire XDD

Il gameplay cmq non c'entra molto con queste cose se usi il silenziatore ovviamente abbassi la potenza e da lontano la cosa peggiora non del doppio ma di più.

Tanto per fare un esempio in farcry 2 ci sono cose ancora peggiori ho sparato in pieno petto a un uomo con una camicia bianca con un fucile di precisione e non è morto ( almeno su crysis hanno giubbotti antiproiettili qui nulla XD) :asd:

Tornando in topic domani provo la beta , se non hanno cambiato nulla da quella precendente non mi piacerà .... un misto fra cod e bc2.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top