CNBabe.dll e gandi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diabo84 ha detto:
Ragazzi, non è meglio provare con Spyboot?:)
E' molto più semplice da usare, fà tutto da solo...
E risolve molti problemi, basta aggiornarlo e il gioco è fatto...
Oppure anche Ad-aware è ottimo. Io li usi in combinazione, e x ora... Va perfetto da mesi!:D

Voi cosa ne dite?

Cmq, benvenuta!;)

Non sono assolutamente sufficienti .... quando ormai si è "infestati" ...
Può essere necessario utilizzare tutti questi http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=18702 per riuscire a fare pulizia .... e non riesce sempre ...

Ultima modifica:
oh santa polenta...
io ho un coso..con una volpe... a me mi dice che si chiama "mozilla firefox" ... io non ci capisco piu niente..sigh
ho installato pure SPYBOT... e AD-WARE..il lavasoft.. sigh..sob...

Si brava quello ,comuqnue Ad-aware e spybot,per quanto potenti non possono competere con hjckthis.
Fai come ha detto fragolino e facci sapere ;)

Veramente...

:cry: ma sono tantissimi..sigh sob... piano piano li provo tutti..ma credo che nessuno mi risolva il mio problema... ^^
praticamente..quando avevo norton... mi disse che CNBabe.dll era un infetto. allora ha eliminato la cartella "toolbar"..e quindi anche la libreria. Da quando lho eliminata... mi esce un errore dicendo che mi manca la libreria.. ma rimettendola..norton mi avvisa.. Ora...avendo eliminato la cartella, e scaricato la libreria..non so dove metterla... perchè non ho piu la cartella giusta...
poi... ho un errore con la cartella "system32" che mi si apre in automatico all'avvio del computer..e ogni volta devo chiuderla... di sicuro cè qualche cosa che non va.. infatti nel registro..cè un stringa dove cè un tag di errore...e un'altro che fa riferimento al sito www.gandi.net che non perchè.
vabbuò...:cry:
baciuzzoli a tutti... ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro