UFFICIALE Cm Storm Trigger Unboxing recensione e comparazione con Quick Fire Rapid

Pubblicità
Ciao Ares, voglio comprare questa tastiera, ma la trovo solo in versione americana (quella che ha, al posto delle lettere accentate, tutti i simboli di punteggiatura) sui negozi e siti online!! :( Dove l'hai comprata te?? Sai dirmi un posto dove prendere la versione italiana??

AGGIORNO: Niente, l'ho appena trovata xD

Ultima modifica:
Ciao Ares, voglio comprare questa tastiera, ma la trovo solo in versione americana (quella che ha, al posto delle lettere accentate, tutti i simboli di punteggiatura) sui negozi e siti online!! :( Dove l'hai comprata te?? Sai dirmi un posto dove prendere la versione italiana??

AGGIORNO: Niente, l'ho appena trovata xD

Appunto, mi sembrava strano non la riuscissi a trovare

Salve! Sarei intenzionato a comprare la Trigger, avrei solo il dubbio dello spazio, visto che il mio mobile del pc ha uno spazio per la tastiera limitato. Quanto misura tastiera+poggiapolsi?

Grazie!

Si lo so ma l'ho usato in passato ed ho letto che qui è fatto benissimo, come tutta la tastiera del resto. Sarebbe un peccato non usarlo.
25 cm? Mi sa che ce la faccio giusto giusto!

- - - Updated - - -

A proposito, sapete dove trovarla online con il layout in italiano a buon prezzo?

Ciao sono intenzionato a prendere questa tastiera ma ho un dubbio : le prese usb sono 2 giusto?
Perché vadano la tastiera deve essere alimentata?

Nulla da ridire sulla tastiera meccanica [la trigger], mi ci trovo molto bene con il layout inglese [perche' ho sempre vissuto con tastiere a layout inglese]. Dopo un anno, visto che ho un canale youtube e per registrare sposto la tastiera per non farla sentire molto al microfono, mi si e' rotto un gancetto del poggiapolsi, non e' molto grave, anzi, non e' cambiato nulla, infatti ora ci staro' piu' attento, ma una domanda, se in futuro si romperanno tutti, se uno mi si e' rotto dopo un anno e mezzo, forse anche di piu' gli altri mi si romperanno fra quattro anni, esiste un negozio che vende ricambi, ad esempio solo il poggiapolsi? Sarebbe un qualcosa di eccezionale, dato che ricomprare la tastiera solamente per il poggiapolsi rotto [in futuro] mi sembra una scemenza. Grazie in anticipo [P.S. Ares ottima recensione]

Nulla da ridire sulla tastiera meccanica [la trigger], mi ci trovo molto bene con il layout inglese [perche' ho sempre vissuto con tastiere a layout inglese]. Dopo un anno, visto che ho un canale youtube e per registrare sposto la tastiera per non farla sentire molto al microfono, mi si e' rotto un gancetto del poggiapolsi, non e' molto grave, anzi, non e' cambiato nulla, infatti ora ci staro' piu' attento, ma una domanda, se in futuro si romperanno tutti, se uno mi si e' rotto dopo un anno e mezzo, forse anche di piu' gli altri mi si romperanno fra quattro anni, esiste un negozio che vende ricambi, ad esempio solo il poggiapolsi? Sarebbe un qualcosa di eccezionale, dato che ricomprare la tastiera solamente per il poggiapolsi rotto [in futuro] mi sembra una scemenza. Grazie in anticipo [P.S. Ares ottima recensione]
Puoi provare con l' usato o contattando la Cooler Master

- - - Updated - - -

Davvero una tastiera perfetta.. led wasd *_*_*_* Bella recensione, mi hai fatto venire voglia di comprarla :)
Ottimo prodotto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro