Cm storm sentinel

Pubblicità
Mouse preso!..è veramente bello gia a partire dalla confezione:la scatola nera molto scura con le scritte rosse fa la sua figura..il mouse è molto ergonomico seppur grande..puoi tranquillamente usarlo con l indice sul tasto sinistro e medio sul destro..bello anche da vedere...provenendo da un mouse a 800 pdi gia a 1100 si sente la differenza...non oso pensare a 5600...adesso sospendo qui che devo mangiare....tra poco tornero e rispondero a tutte le domande (se le hai ancora)

ma io non ho capito che differenza c'e tra la sensibilità e i dpi
per esempio questo mouse è a 5600 DPI ma in pratica che significa?
e poi cosa sono quei valori di x e y che appaiono sul piccolo diplay?

Penso che la frase per farti capire cosa si intende per DPI piu giusta sia questa:Con il DPI si esprime la quantità di punti visualizzati su una linea lunga un pollice (circa 2,54 cm). (fonte wikipedia)..è un po come la risoluzione dello schermo se non vado errato:piu aumenta e piu pixel conterra l immagine..simile il DPI,piu aumenta e piu in quel pollice ci saranno punti "selezionabili"....non so se mi sono spiegato bene.

@gangastagiano:mi confermi che la versione che hai scaricato manualmente è la 1.3 ed è in ita? Perche sul sito c è un unica versione 1.3,ma è in cinese a quanto c è scritto accanto..

Ultima modifica:
PS: Per l altra domanda provo ad arrivarci a logica: i valori sull asse X e Y dovrebbero indicare i PDI.Infatti il mouse fa solo movimenti bidimensionali,cioe in lungheza(quando lo sposti da destra a sininistra) e in altezza(quando vai dall alto in basso).Di conseguenza,mancando la profondita,credo che il valore si possa esprimere con X e Y che guarda caso sono propio le lettere del piano cartesiano che rappresenta la bidimensionalita.In definitiva,se cio è corretto,la cifra Y rappresenta i PDI che hai quando muovi il mouse verso l alto,mentre la cifra X rappresenta i PDI che hai quando lo muovi di lato..Se te lo immagini come un vero piano cartesiano capisci come funziona di sicuro...Ditemi se c ho preso ma credo di si..

ah quanto mi manca la professoressa di matematica!:lol:
non ho piu dubbi oggi pomeriggio lo vado a prenotare :ok:
grazie carnagor

certo fidati è un bellissimo mouse te ne accorgerai!..inoltre non l avevo capito dalle recensioni ma puoi personalizzare il colore di ogni led...per cui potresti farlo con i led davanti blu e i led sopra rossi (esempio sparato a caso)...e io che credevo che tutti i led dovessero essere dello stesso colore...molto bello!..carina anche la funzionalita breating,che fa pulzare il colore...stupendo prendilo subito!

mi son quasi convinto pure io a prenderlo, a sto punto costa meno del g9x ed ha le stesse funzionalità solo che è più bello da vedere.

mi son quasi convinto pure io a prenderlo, a sto punto costa meno del g9x ed ha le stesse funzionalità solo che è più bello da vedere.

Ma si impugna in modo completamente diverso...
Comunque mi viene un dubbio per la versione dei driver... Ora sono col notebook e non posso controllare...
Domani vedo...

ah si ora ho capito:lol:
e mi sai dire cosa sono quei paramentri x e y sul display?

i parametri x, Y seguiti da quei numeri riportano la sensibilità alla quale sono impostati, (che sarebbero mouse su e mouse giù) ovviamente + alti son quei valori e minimo è lo spostamento che dovrai fare col mouse per spostarti! :chupachup

i parametri x, Y seguiti da quei numeri riportano la sensibilità alla quale sono impostati, (che sarebbero mouse su e mouse giù) ovviamente + alti son quei valori e minimo è lo spostamento che dovrai fare col mouse per spostarti! :chupachup

Casomai mouse movimento orizzontale e mouse movimento verticale... Comunque non è la sensibilità, ma i dpi. ossia il numero di informazioni grafiche che calcolerà il sensore, poi il fatto che influisca sulla sensibilità è una conseguenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro