Cm storm sentinel

Pubblicità
@gangstagiano:Non ho capito cosa vuoi dire con "Vedo che abbiamo studiato un pochino " lol

Nel senso che ti sei informato bene e hai letto cose a riguardo... Dopotutto quando ti interessa qualcosa imparare cose nuove è un piacere...
Io fino a 8 mesi fa in questo campo ero parecchio disinformato... Poi come mi è saltato per la testa di prendermi un mouse serio allora mi sono documentato su tutto (anche su tastiere e cuffie)

Nel senso che ti sei informato bene e hai letto cose a riguardo... Dopotutto quando ti interessa qualcosa imparare cose nuove è un piacere...
Io fino a 8 mesi fa in questo campo ero parecchio disinformato... Poi come mi è saltato per la testa di prendermi un mouse serio allora mi sono documentato su tutto (anche su tastiere e cuffie)

Parole sante,è proprio cosi.Io infatti alle periferiche come mouse e tastiere non sto molto dietro,se non per quanto riguarda le marche piu note,come Microsoft o Logitech.Pero in questi giorni che mi sono trovato a dover scegliere il mouse nuovo ho letto veramente tante recensioni e pareri.Se avessi dovuto leggere 50 pagine di un libro datomi dalla scuola mi sarei scocciato subito.Questi invece erano argomenti che mi incuriosivano,e in pochi giorni ho mandato giu pagine su pagine ed è stato anche istruttivo oltre che un piacere..:)

Mi è arrivato in settimana il CM Storm Sentinel Advanced..

Che dire. Gran mouse (x°D in tutto e per tutto, è pure "grosso").

La precisione è allucinante, magari ci vuole un po' a capire il software in dotazione e appena ne avrò voglia mi ci applicherò, soprattutto per come settare bene script e macro.

Però così "a caldo" posso dire che dopo un paio di giorni di assestamento ora la presa sta diventando "naturale" e comoda, anche io appoggio tutta la mano e, in base a cosa gioco, con polso appoggiato o meno e lo trovo comodo in entrambi i casi.

Ti dirò di più, abituato a tenere l'indicie sul tasto sinistro ed il medio nel tastodestro (nel mouse di prima) ora mi sto abituando in fretta a tenere il medio sulla rotella (che io trovo perfetta, sensibile il giusto e non difficile da premere) e l'anulare sul tasto destro, con la mano NON a contatto col tappetino.

Poi io l'ho preso con tanto di tappetino del mouse cm storm e la scorrevolezza è sublime.

10+.

Per esempio il fatto di tenere il medio sulla rotella e l'anulare sul tasto destro mi e' totalmente scomodo,ho gia provato con il mio mouse a tenerlo cosi per una settimana e non mi sono trovato per niente
il mouse permette di tenere le dita solo cosi o anche nel metodo classico?

io tengo l'indice sul click sx e quando mi serve la rotella sposto il dito, è una questione di abitudine, io lo trovo un mouse estremamente ergonomico e funzionale.

io tengo l'indice sul click sx e quando mi serve la rotella sposto il dito, è una questionde di abitudine, io lo trovo un mouse estremamente ergonomico e funzionale.

Quoto... Ad ogni modo se lo impugni normalmente con indice sul sx, medio sulla rotella e anulare sul dx è molto più comodo alla lunga... Tenendo l'anulare fuori dal mouse infatti quando gioco a mmorpg dove associo f11 e f12 ai laterali e li premo tantissimo dopo mezzora mi affatica... Se lo impugno normalmente no :ok: e dunque basta farci l'abitudine ed è molto meglio...

Domani è il gran giorno..alle 10 appena apre il negozio mi ci sfiondo e lo prendo..tempo di aggiornare il software che con la nuova versione è in italiano,e poi ti do le prime impressioni a caldo.:ok:

Quando installi e poi apri il software che trovi in bundle c è una funzione apposita a quanto ho capito,che ti cerca e scarica gli aggiornamenti..quindi immagino li scarichi dal sito ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro